Vento
di Zomi

19/10/19, ore 23:00

non l'avevo recensita.

inizialmente pensavo che fosse successo il contrario,poi sono rimasta sia male che basita per il finale(anche perchè non sarebbe da lui compiere un azione simile),ma ho anche provato pena per lui durante il loro dialogo(avessi avuto un'anima meno forte probabilmente avrei anche pianto).
al prossimo commento,Silver saiyan

01/11/16, ore 21:34

L'ho trovata davvero un'ottima storia. Adoro realizzare qualcosa di inaspettato a metá storia e poter dire "cavoli, allora è per questo che ha detto/ha scritto...". Non ti preoccupare, le storie d'amore che vanno sul tragico sono molto più apprezzate di quello che si pensa perchè sotto sotto tutti hanno sorriso commossi leggendo quell' "arrivo "finale giocato davvero con grande maestria. Ti faccio ancora i complimenti per aver mantenuto la mia attenzione costantemente incollata alla pagina, con un finale davvero azzeccato.

20/02/16, ore 01:10

Bellissima storia, brava. Storia Triste ma Meravigliosa, non c'è che dire, ma non preoccuparti e continua così, anche con Storie Tristi, perché a noi basta che sia una tua Creazione per Emozionarci è il Minimo e Leggere e Commentare. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/01/16, ore 10:53

Zomiuccia!!!! Sprizzo gioia da tutti i pori!!!! Perché ti è tornata la voglia di scrivere.... cuoricini cuoricini cuoricini. Ma nel frattempo la storia mi ha fatto piangere... poveretti un dramma in piena regola!!! Cmq l'importante è che scrivi.... ti auguro una buona giornata a presto spero Un abbraccio Stefirobin

25/01/16, ore 23:27

T___T
Nooo, i fazzolettini non ci sono!
Bwaaaah!
Ero felice di trovare una tua storia... e poi... e poi.... se avessi usato un Caterpillar mi avresti asfaltata meglio!
Nonostante ciò la bandierina rimane verde... perchè anche se non mi piace quando uno o due protagonisti muoiono, è innegabile la tua bravura: ci fai sentire parte dei protagonisti, amare e soffrire con loro.
Quindi brava, ma ti prego, fai contenta zia tua, non lo fare più!
T__T
Bwaaaaah! Bwaaaaah! Bwaaaaah!

24/01/16, ore 20:45

Sicuramente io non ti fermerò, qualora ti verranno in mente storie come questa! Semplicemente stupenda.....è dolce, romantica e triste.e .lui che non sopporta di  vivere un giorno di più senza lei...a parer mio l' ultima frase, rende il finale perfetto.

24/01/16, ore 20:04

Fazzoletti trovati Zomi!:'( già la vedevo grigia dopo le prime due righe con Zoro che corre sul tetto del condominio con una bottiglia... E niente,mi sto impegnando a non piangere(livello difficoltà: if only) come una fontana! Triste ma bella...
Vado ad annegare nelle mie lacrime!