Stay out of this one, please.
di Defiance

16/06/16, ore 12:11

*Sigh*

mi sono scoperta fan delle romanogers di recente (invece per quanto riguarda il periodo anni 40 mi piacciono le stucky) e la tua storia ha distrutto i miei feels. Povera Nat, mi si spezza il cuore per lo strazio a cui è sottoposta: scegliere fra il proprio cuore e il proprio dovere è la cosa più difficile che si possa fare.
La notte di passione che hanno passato insieme è una ben magra consolazione... per fortuna comunque, Nat riuscirà lo stesso ad aiutare Steve, in un modo o nell'altro :)

Tenera e struggente, mi è piaciuta molto. Anche le caratterizzazioni dei personaggi sono proprio ben fatte ^^ (specialmente quella di Steve: giusto misto di ragionevolezza e sgruntosità)

un saluto,

Leila

31/01/16, ore 21:38

Davvero, non so proprio come fai ad ampliare le poche e scarne informazioni contenute nei vari trailer, per poi usarle a tuo piacimento e vantaggio.
Ti dirò che quando ho visto il trailer di CW per la prima volta e ho sentito la voce di Natasha che ordinava (in maniera sottile, perché lei tiene a Steve, senza ombra di dubbio) al nostro Capitano di restarne fuori, ho capito in quel momento che nulla dura per sempre; qualcosa si spezzerà fra loro due, ne sono sicura. In modo irreparabile? Questo non lo so...

Ma passiamo alla storia in sé; come al solito sei molto brava nel raccontare le sensazioni e le situazioni anche se i tuoi protagonisti stanno in silenzio.
Si percepisce la tensione che scorre fra loro; entrambi non vogliono cedere, anzi tentano di portare l'altro dalla propria parte, ma sanno bene che ogni tentativo sarà inutile, perché sono testardi e orgogliosi.
Steve con quel richiamo a Clint, vuole far capire a Natasha che a volte bisogna ignorare gli ordini che vengono dall'alto, per poter fare la cosa giusta e Natasha questo lo sa, ma sa anche che i piani alti non sono disposti a tollerare gesti del genere e sono pertanto disposti a tutto pur di mantere il loro status. E con “tutto” intendo proprio tutto, anche a far combattere gli Avengers gli uni contro gli altri.

Steve e Natasha lo hanno capito, ma forse adesso è troppo tardi per cambiare schieramento, quindi possono amarsi una sola volta e da domani saranno nemici.

A domani con il primo capitolo della tua mini-long.

Ragdoll_Cat

25/01/16, ore 21:36

Ciao Bell!
Innanzitutto, grazie per avermi citata nello spazio dell'autore, sei stata veramente gentile. :) Per me è sempre un piacere recensire le tue storie, ormai lo dovresti sapere. :*
Questa OS è dolce e malinconica allo stesso tempo: il lettore si trova di fronte ad un caleidoscopio di emozioni e fino alla fine riesce a mantenere un forte legame empatico con i personaggi.
Non c'è bisogno che io ti dica quanto tu sia in gamba perché te l'ho ripetuto così tante volte da risultare quasi monotona nelle recensioni, ma riuscire a trasmettere così chiaramente delle emozioni attraverso la scrittura non è cosa comune.
La cura dei dettagli e l'attenzione che poni nella stesura delle tue storie vengono notate dal lettore nel momento in cui, una volta finito di leggere, guarda soddisfatto lo schermo del PC/tablet/computer e pensa:"Ho letto una storia che meritava di essere letta".
Sono già curiosa di leggere la mini-long e spero che scriverai qualche altra OS ispirata da nuovi spoiler su CW. ;)
A presto. :*
Un bacio,