Senza fiato
di nerDyWolf

27/02/14, ore 09:57

Mi è piaciuta molto questa song fiction, e credo proprio di aver letto anche l'altra con l'altro account. Inoltre sono sicura di aver letto altre tue fan fiction, solo che al momento non lo ricordo bene. Ammetto di non aver mai sentito questa canzone, ma posso senza alcun dubbio affermare che sia molto adatta a questa storia. Alla prossima tua fan fiction, Tess

25/08/09, ore 18:27

d'accordo con Tanny!!!anche se ti arriveranno delle recensioni di critica,ne ho l'esperienza, non ti scorggiare perchè anche J.K.Rowling,quand era uscito HarryPotter e la Pietra Filosofale aveva ricevuto una marea di critiche e adesso guarda dove è arrivata!!!!quindi credi in te stessa e nelle tue armi migliori,in questo caso la scrittura e i sentimenti cheprovi quando scrivi una storia e buttaci dentro un pizzico di fantasia e il gioco è fattto!non è fondamentale ricevere recensioni,ma non sottovalutare se stssi e il proprio lavoro!!!(Mamma mia quanto ho scritto,mi stupisco delle parole che ho detto,cmq è il mio mestiere dare consigli!!!)=)!!!!Ciao ciao da La gIuLy PaZzA

24/08/09, ore 17:14

Un'altra cosa.. Grazie per avermi inserita fra gli autori preferiti... Grazie 1000, davvero!! Ti saluto e... Non smettere di sperare! ^^ Un bacione.

24/08/09, ore 17:12

Ciao. Sei semplicemente fantastica nello scrivere. Perchè dici che non ti arriverà neanche una recensione.. sai.. nn dovresti mai smettere di sperare, anche io nn smetterò mai e nn m'importerà quando riceverò appena 2 o 3 o 0 recensioni, perchè ok ke servono, ma nn sono importanti x te. O almeno, sono belle da leggere fino ad un certo punto, ma nn smettere di sxerare xkè altrimenti -se smetti- vuol dire che non hai fiducia nelle tue capacità. Cmq, questa ff è il pieno delle emozioni, mai letta una ff così piena d'amore e di imbarazzo.. ^_^' Credimi, è bellissima e grazie per la recensione alla mia ff di Draco/Hermione. zD anche io sono sbadata (xD), ti ringrazio solo ora.... Poi, comunque ascolterò il tuo consiglio nel fare un'altra ff di Harry Potter, anche se sono a corto di idee, ci penserò su. D'altronde, cosa serve avere fretta? :D A presto, Tanny. =)