Un'ultima battaglia
di maito

27/05/19, ore 19:09

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?ti faccio queste domande perchè ff sarebbe un peccato se la ff restasse incompiuta!

22/06/16, ore 12:39

Ciao maito,ho appena scoperto la tua storia e devo dire mi ha incuriosito molto.La trama è avvincente e decisamente coinvolgente.I personaggi sono dettagliati e assolutamente in linea con il manga.Riesci ad alternare bene le parti romantiche con quelle d'azione e a parer mio stai facendo davvero un bel lavoro.In particolare mi è piaciuta molto l'idea di aver ricportato questa sorta di triangolo tra Naruto, Sakura e Sasuke ,come si respirava nella prima parte del manga ,ed è davvero intrigante l'idea di far ricreare le protesi del braccio da Orochimaru, che così potrà aver accesso al loro DNA....
Non so cosa aspettarmi sinceramente e questo è un bene, attenderò quindi il prossimo aggiornamento.
Complimenti a presto!

07/05/16, ore 19:18

Storia molto della e avvincente, davvero fantastica non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo

28/03/16, ore 23:29

Ciao Maito,
riesco finalmente a lasciare una recensione a questa fan che sto seguendo con molto piacere. Trovo che sia scritta molto bene, con dovizia di particolari e con una buona attenzione all'ic dei personaggi. La trama é senza dubbio avvincente anche se siamo ancora alle battute iniziali. La fusione tra il team 7 e il team Taka é originale e sono certa che ci riserverà parecchie sorprese. Nei primi capitoli si capisce che Sakura é combattuta tra Sasuke e Naruto e, dato che tra le coppie da te segnalate non c'è la naruhina, ho il mezzo sentore che ci ritroveremo di fronte a un goloso triangolo d'amore.
Aspetto con ansia il seguito.
A presto.
Blueorchid31
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 11:30 pm)

27/02/16, ore 21:39

Salve, capitolo molto interessante.
Come la storia dopotutto, si prospetta molto interessante.
Sono curiosa di sapere cosa succederà a Naruto, Sakura e specialmente a Sasuke.
Da quel che ho capito quest'Ultimo è stato condannato.
Povera gioia ç^ç
Non ho riscontrato nemmeno un errorino grammaticale.
E di questi tempi è molto raro da incontrare.
Quindi un punto in più per questa storia, che seguirò al 50%
Solo una domanda, finirà con SasuSaku o NaruSaku?
No perché se finisce con la NaruSaku non credo la seguirò più.
Odio a morire quella coppiaccia.
Alla prossima (forse)
H_G_C
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 09:39 pm)

11/02/16, ore 09:33

Scusami se recensisco solo ora ma, tra lavoro, sonno arretrato e quant'altro non ho avuto proprio il tempo materiale. Ne per pubblicare io figurarsi fare altro .-.
La storia mi intriga molto e soprattutto, parte più importante, è scritta bene. La sto seguendo dall'inizio e devo dire che ha del potenziale... espresso soprattutto in questo capitolo.
Se posso darti un consiglio per cercare di arrivare a più persone dai dei tag alla storia, come: coppie, personaggi, contesto (ad esempio il tuo è dopo la serie) o avvertimenti, verrai indicizzato meglio. Prendili per quel che sono, semplici suggerimenti =)

A presto con un nuovo capitolo. Un saluto spettinante!

James.
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 09:34 am)

27/01/16, ore 00:36

Ciao benvenuto su efp il tuo modo di descrivere le emozioni e davvero buono e l'introduzione e accativante non vede l'ora di sapere come continuera la storia .