Lacrime - Ricordare era vietato. Dimenticare mi faceva paura.
di MelMelMely

Meeeel! Finalmente posso commentare le tue ff!! Sai quanto mi è piaciuta questa, la sofferenza di bella l'hai descritta molto bene. Non mi immaginavo questa tua vene artistica, e ed è proprio vero che la prof Gianburrasca ci sottovaluta!!! Poi sei arrivata quarta, non male! Scusa per questa schifosa recensione ma devo scappare a prepararmi perchè dobbiamo andare al cinema -finalmente!!!!-. Per le prossime, prometto commenti in linguaggio comprensibile xD Ti vu bbi, bye!!

Bella, davvero molto bella.
Uno spaccato della vita di Bella in quei mesi bianchi, che la Meyer non ha scritto. Davvero stupenda. Mi è piaciuta molto la metafora della morte e della rinascita con una parte mancante. Stupenda. E l'ultima frase fa rabbrividire.
Solo una cosa: ti consiglio di usare l'html, perché i lettori potrebbero scoraggiarsi davanti al monoblocco.
Resta comunque una storia molto bella.

Molto bella^^ Mi è piaciuta molto, nonostante non sia una fun di Bella.
Ben scritta, un solo consiglio, magari se sistemi html è più scorrevole da leggere.
Anche io ho partecipato al contest, se hai voglia di dare un'occhiata, mi piacerebbere ricevere un tuo commento^^