Fateful Days
di yaoilovergirl32

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/18, ore 22:33

Mi spiace non ho recensito tutti i capitoli, ma ero così tanto curiosa di sapere il “dopo” che l’impazienza me lo ha impedito. Ok!! Non è una giustificazione lo so, ma gomeeeeen!!! 😂😂

Tornando alla storia. È davvero molto bella. Come ho già detto nella mia prima recensione è scritta molto bene, la descrizione dei sentimenti e degli avvenimenti è un mix perfetto. Le parole sono davvero davvero giusto. Vorrei essere così brava anche io 😭😭😭
Certo ho provato un po’ di confusione su come sia morta la matta (il ritmo è stato talmente veloce che diciamocelo non c’ho capito nulla 😂😂😂), tuttavia è stato perfetto in quel modo.

Grazie mille per avermi permesso di leggerla, non sono molto brava con l’inglese e le storie più belle (guarda caso) sono tutte straniere.
Questo è un pairing (non so se si scrive così) che mi piace tantissimo anche se il mio preferito è l’Ita-Naru. Perciò rinnovo i miei ringraziamenti e i miei complimenti ad autrice e traduttrice.

Da quel che ho capito dovrebbe esserci un sequel, o erro??! Beh... se ci dovesse essere sarò presente.

A presto. M.

16/10/18, ore 19:36

Adorooooo!! Allora prima di tutto è scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali, se non qualcuno di battitura, ma può capitare... perciò già questo è un punto a favore della traduttrice 😍😍
Questo primo capitolo è molto, ma molto molto interessante. Prima di tutto perché la parte imposta a Naji fa morire dal ridere, cioè è geniale!! Non oso immaginare cosa possa accadere. 😍
Poi a me Neji e Shikamaru piacciono un sacco insieme quindi è uno spettacolo anche solo perché sono loro due.
Sono molto entusiasta e non vedo l’ora di leggerla tutta 😬
Complimenti all’autrice e A chi ha tradotto. Davvero! È grandiosa.

08/02/10, ore 12:41

ma che bella storia!!!! *.* nn avrei mai pensato a shikamaru e neji però devo ammettere che stanno benissimo!!! com. davvero è stata fantastica!!

26/06/09, ore 10:28

ahhh finalmente che bel regalo post esami (io ne ho fatti 3 me ne mancano 2) grazieeeee ohh che belloooooo*O* certo che voglio leggere anche il seguito stiamo scherzando! In culo alla balena per l'esame! (abbiamo ucciso troppi lupi in questo periodo)

25/06/09, ore 20:44

Siamo arrivate davvero all'ultimo capitolo??? *_* certo che seguirò il seguito non è neanche da chiedere! Questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso, tutte e due a rischio in una volta sola, è stato davvero un bel capitolo, ora mi chiedo se neji riuscirà davvero a opportare tutti gli incubi e se alla fine riuscirà anche ad affrontare i fantasmi del passato e quindi riuscire a vivere la sua storia d'amore con Shikamaru! Io tifo tanto per loro sono stupendi insieme! Complimenti per la traduzione davvero bella davvero!

25/06/09, ore 14:59

OhmioDio.....che finale STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! *________* Oddio...C'è pure il seguito?!?!?! *______________________* WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH <3 bravissimaz *____* la traduzione è scorrevolissima <3 *___________*In bocca al lupo per la maturitààà <3

11/05/09, ore 20:47

nuuuuu povero neji -chan!!!! meno male grande shikaaaa voglio leggere l'ottavo capitoloooooo! adessoooooH adoro questa coppiaaaaa

09/05/09, ore 18:10

Noooooooo! povero Neji-kun! ç__ç ma meno male che ora è tutto risolto! ^-^

06/05/09, ore 22:31

Ahhhhh noooooooo povero Neji, gli hai fatto male! però almeno se la caverà, ora voglio vedere Shikamaru che si prende cura di lui e come si evolve il rapporto una volta tornati al villaggi, solo una odmanda, perchè proprio non l0ho capito, come muore la donna?

06/05/09, ore 14:35

*____________* Finalmenteeeeeeeeee *________* Oddioooo ç__ç Ho quasi piantoo ç___ç E bravi i nostri eroi!! xD Bravissima!!

20/04/09, ore 18:53

ohhhhhhh che bellooo questo capitoloooo che stronzo neji che puccio shika *O* voglio leggere il prossimo capitolooooo!!! *O*

19/04/09, ore 22:10

Adesso si scoprono un sacco di cose sull'assassino, davvero non avevo pensato che potesse essere una donna, nonostante i ragionamenti dei due, ma a questo punto non credoche conosca veramente Neji considerando che la sua stria con Shika si sviluppa completamente nel villaggio e di certo molto dopo l'inizio degli omicidi, ma penso che potrebbe essere anche lei una shinobi, beh di sicuro lo è se no come farà a mettere in difficoltà Neji? Nel capito c'erano di nuovo degli errori, ma erano davvero di ben poca cosa

19/04/09, ore 15:48

Waaaaaaaaaaaah *______* Stupendo questo capitolo...Oddio...povero ragazzo all'inizio....Quella donna è brutale..Non avrei mai pensato che fosse possibile autofottersi O________O Mi fa paura ç___ç Neeeeh Neji scappa via xD Shika proteggilo ù.ù Neh..non vedo l'ora che ci sia il seguito...Bravissima!!!

10/04/09, ore 15:29

certo che mi è piaciuto! XD adoro neji alla fine ahahaha ci voleva proprio come battuta XD(e da quello che so di inglese, veramente poco, hai tradotto bene quel termine)adoro neji quando fa lo stronzo con shika! mi piace sempre di più questa FF! brava

09/04/09, ore 23:55

E' sicuramente valsa la pena aspettare considerato cosa si legge dopo! Quei due fanno passi da giganti ^_^, corrono come treni! E dire che all'inizio erano tanto timidi.... L'idea di Neji per vendicarsi di Shika si è mostrata molto VINCENTE! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e sempre più trepidante di sapere che destino attenderà il mio povero Neji!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]