I'm Daenerys Stark (After all, dragon plants no tree)
di Diomache

07/09/16, ore 19:22

Eccomi anche qui! Eh niente, se crei storie del genere, ho trovato la mia droga... wow! Hai una bella creatività, e la trasponi anche bene! Leggo anche gli altri chapters.

15/02/16, ore 23:32

Oddio, io credo vivamente di adorarti!!
Questa idea è meravigliosa e questo primo capitolo è fantastico!!
Io sono una fa della coppia Jon/Daenerys, onestamente se in un futuro si dovessero incontrare io li vedrei assieme:]
Quindi non posso che apprezzare quello che hai scritto e andare avanti, perché sono troppo curiosa :)
XOXO
_Giuls17_

13/02/16, ore 10:50

Ciao! Ho una sola parola: wow.
Non riesco a capire come sia possibile che nessuno abbia commentato questo capitolo, secondo me è stupendo. Mi è piaciuta molto l'idea di Daenerys che va a Grande Inverno, fin ora non avevo mai letto una storia simile e la trovo davvero originale, certo, cambia tutta la storia ma immaginarmi la testa di Ned al posto giusto non mi dispiace affatto :D
L'unico appunto che avrei da farti è che sarebbe stato bello se avessi approfondito un po' il background iniziale di Daenerys, però mi piace molto anche così... Sarebbe bello se potesse diventare una long *-* in tal caso aspetterei con ansia ogni aggiornamento.
Ah e devo dire che mi piace moltissimo come hai reso i personaggi, mi sembrano tutti ben caratterizzati, certe scene sembrano proprio realissime e devo dire che mi è piaciuto da morire il pezzo finale, sarà che sotto sotto sono una romanticona ma quelle parole che restavano un po' sospese, quell'atmosfera, e il bacio... In poche righe sei riuscita a farmi provare la sensazione di quegli amori meravigliosi, illogici, che sfidano ogni ragione, quegli amori grandi dei poeti... E anche se ho sempre adorato Jon con Ygritte, e il suo ruolo alla barriera, in questa storia mi piace tantissimo vederlo con Daenerys. Complimenti davvero :)
A presto,
Geneve.