Cinque Giorni
di eppy

09/06/17, ore 19:10

Oddio ti prego tu sei un genio, e te lo dice una che non ama nè i film nè i libri rosa, ma per questa storia, ho sofferto, gioito, sospirato, quasi pianto per tutto il tempo, ed il pensiero che sia finita così mi fa stare di un male. L'ho amata dalla prima all'ultima parola, e sono così contenta di esserci incappata sebbene per puro caso, perchè è una delle più belle in assoluto che abbia letto da quando sono capitata in EFP l'anno scorso. Complimenti e sappi che hai una fan in più da oggi e per sempre grazie alla tua storia.....che per inciso è bellissimo lo spunto del libro per farli irncontrare, e tutti gli amici di contorno con le loro storie, tenendo volutamente da parte i genitori, mi è piaciuto lo stile di questa scelta, ma posso chiederti......c'è qualcosa di autobiografico in tutto questo????? E' troppo sentita per non provenire da qualche storia realmente accaduta, libro a parte s'intende

11/07/16, ore 19:50

Storia straordinaria :)
Non mi sono riuscita a fermare da quando ho iniziato a leggerla.
Complimenti davvero.
Bravissima. Baciii :*

02/02/16, ore 11:10

Eccomi di nuovo! Epilogo davvero fantastico, non c'č che dire, complimenti!
C'č uno spaccato di vita familiare che riscpecchia molto la realtą e poi dici una veritą sacrosanta: per far funzionare un matrimonio o una covinvenza č necessario trovare un punto di equilibrio. E' vero, i coniugi hanno sicuramente tanti punti in comune, ma restano pur sempre due persone distinte con i proprio gusti e le proprie sfaccettature di carattere. Non si puą pretendere che l'uno soddisfi sempre i capricci dell'altro e mai viceversa. E poi le coppie scoppiano. Qua non č accaduto e penso non potrą mai accadere, Andrea e Carlotta si amano troppo!
Rinnovo i miei complimenti!!!

30/01/16, ore 23:35

Oddio quant'č bello. Č proprio il finale perfetto per la bellissima storia d' amore tra Andrea e Carlotta. Anche se questi due personaggi sono difficili da abbandore questa č una conclusione che si puņ definire dolce e piacevole. Sono curiosa per la prossima storia che ovviamente seguirņ con entusiasmo

30/01/16, ore 17:57

Alla fine č bene ciņ che finisce bene!!! Belli loro... Mi č piaciuta tanto questa storia... Dolce e delicata, romantica al punto giusto... Complimenti e anche a me č piaciuta l'idea di buttare un occhio al futuro di Andrea e Carlotta! Grazie per la bella storia... Alla prossima...storia!

30/01/16, ore 10:04

Grazie mille davvero<3
Ora sento che Lottie e Andrea hanno trovato un loro finale che nella loro storia non č altro che un inizio!

29/01/16, ore 23:58

Che bella sorpresaaaa!! *_*
Beh decisamente č il loro finale,e sono contenta che tu abbia scelto di farci dare un'occhiata al loro futuro insieme,mi piacciono troppo anche come genitori,e Andrea sarį un padre molto premuroso! :)
Ha pienamente soddisfatto le mie aspettative e le mie curiositį! l'amore e la complicitį sono le cose che li terranno sempre uniti!! :)
Ciao,a presto! :-*

29/01/16, ore 23:25

Mio diooo😍 ma sono felicissima di questo capitolo surprisee😍 stupendo e come sempre Andrea e Caro sono meravigliosi😍 che belli stupendi😍

29/01/16, ore 22:14

č bellissima. Mi sono innamorata della tua storia e praticamente l'ho divorata in due giorni. Complimenti veramente.