Cosa accade quando la Regina Cattiva trova il lieto fine e la Salvatrice viene salvata?
di mudblood88

Queste missing moments sono scritte benissimo, in particolar modo quest'ultima ogni volta che la rileggo (ormai sarà la terza volta) mi piego sempre in due dalle risate! XD
Seriamente, riesco a rivedere quasi tutti i personaggi nelle tue storie e in questo Mary Margaret l'hai preso in pieno!!
Se mai gli autori daranno vita ad una situazione simile (improbabile... anche perché se non ricordo male Regina non può avere figli... ma in quel caso c'è Emma quindi va bene lo stesso, pertanto continuo a sperare nella SQ alla fine xd), sono sicura che la nostra amata Snow si comporterebbe in questo modo!
Ormai si è capito che lei DEVE impicciarsi degli affari degli altri, è un bisogno naturale e viscerale il suo dove probabilmente se viene a sapere qualche "segreto" nelle 24h della sua giornata non riesce nemmeno a dormire... o se ci riesce viene tormentata dagli incubi lol
Comunque, sono sicura che questa sua "natura" diverebbe ancora più accentuata se in qualche modo è coinvolta la sua "piccola principessa" o suo marito, il figlio, il nipote, l'amica di turno, la matrigna... o il coniglio della foresta °-°
Mi chiedo che segreti possa rivelarle un coniglio...
C'è da aggiungere che poi Snow ha una tempistica ividiabile X'D
Con tutti gli ormoni in sobbuglio mi sto seriamente chiedendo come mai Regina non l'abbia ancora arrostita X'D
A proposito di arrosti e di polli, il nostro "caro" Killiam che fine ha fatto?
Se non ricordo male nella long affermava che non si sarebbe arreso così facilmente x3
Dio... da quando ho letto quella frase ho immaginato qualcosa di simile ad un attacco di isteria ormonale mischiato alla gelosia da parte di Regina vedendo Emma e Killiam insieme XD
Che finiva o con il pirata mezzo ustionato o con Regina in lacrime o entrambe XD
Ad ogni modo sorvolando sulla mia idea di pirata arrostito, volevo farti davvero i complimenti per la storia! Mi piace!!
In più come ho detto prima riesci a mantere abbastanza bene la personalità del personaggio del telefilm ed è un punto che non guasta mai, personalmente ammiraro chi riesce a mantenere questo aspetto dall'inizio alla fine di una storia °-°
Spero di leggere presto un nuovo capitolo ;)

AAAAAAAAAAAH QUESTA È UNA DELLE COSE PIÙ DIVERTENTI CHE ABBIA MAI LETTO E IO TI AMO PER QUESTO
No te lo giuro quasi mi stavano venendo le lacrime a forza di ridere HAAHAHHAHAHA

«Siete lì che parlate così vicine, io non sento».

«Fatti due domande» sibilò Regina

Ecco tu non immagini quanto ho riso durante questa scena davvero non ne hai idea HAAHAHAHAHAHAHAAH
Grazie di avermi migliorato la giornata perché dopo due ore di studio mi ci voleva!
Niente allora io aspetto con ansia la prossima avventura con MM :')