l'inquietante dieta di ...Worms
di felinala

03/02/16, ore 20:02

La dieta di Worms la conoscevo solo per Lutero, non ricordavo le altre.
Penso che i due giovani sayan stessero studiando l'ultima, immagino la scena: Lutero accusato di eresia per aver proposto delle ostie a base di vermi!
Ottimo lavoro!
Un abbraccio!

31/01/16, ore 22:02

Ciao! Questa storia mi ha fatto ridere troppo, sopratutto la parte di Vegeta, schifato al solo pensiero dei vermi, figuriamoci a quello di mangiarli! HAHAHAHAHAHA e così finì distrutto il libro di Trunks, bel motivo per non poter più studiare.. magari avessi io un padre sayan che mi distuggesse i libri! HAHAHAHHAHAHAHAHA😂😂 Comunque, la storia è ben scritta e anche le rime sono fatte bene. Sei davvero molto brava, non è facile creare una storia del genere con delle rime, io non ci riuscirei prorpio😯
Spero di poter leggere altre tue storie, alla prossima!

30/01/16, ore 17:17

Ah, ah, ah! E' bello farsi una cultura! XD Scommetto che quando Bulma è ritornata a casa, dopo una faticosa giornata di lavoro, abbia tentato di baciare il marito sulle labbra e lui ricordandosi della "Dieta", sia corso in bagno a vomitare (vedi ... sono partita anch'io XD). Però da Goku non me lo sarei mai aspettato che bruciasse i compiti del figlio ... pensavo che avrebbe provato a mangiarseli per cena XD Comunque mi è piaciuta tantissimo anche perché ho imparato qualcosa di nuovo. Ci sentiamo alla prossima!

30/01/16, ore 16:35

...brrr...
Con titolo e presentazione la primissima reazione è stato un brivido lungo la schiena e un inquietante movimento di stomaco...mi fanno veramente schifo i "vermi" e tutti i loro simili o derivati.

Dopo un "ma cos'ho fatto di male nella vita" mi son messa a leggerti!!😜
È molto divertente e istruttiva, che non fa mai male, ovviamente di questi ricordi di storia la mia mente ha fatto tabula rasa, decisamente estinti.
Potresti fare il seguito e farci sapere com'è andata il giorno dopo a scuola!

Ok alla prossima!
CIAO

PS:"micetta"...mmh...vedrò hihihi 😈

30/01/16, ore 16:11

Ciao. O mamma mia, che roba è? O_o
Uno che a sentire "Worms" sbianca dallo schifo (Vegeta), e l'altro che subito pensa chissà cosa (ma Goku al posto del cervello ha lo stomaco)? O_o
Come minimo, appena si saprà cos'hanno combinato coi libri dei figli, i due adulti dovranno scappare fino in capo al mondo (soprattutto tu, Goku... PREPARATI)! XP
Mi è piaciuta, e allo stesso tempo mi hai spiazzata (riuscirò ad abituarmi alle tue demenziali? Non lo saprò MAI! XP).
Nala, sei sempre la solita! XD
Alla prossima! ;)
Saluti da summer_moon

30/01/16, ore 14:43

Toc toc...
Posso recensire?
Sí?
Grazie...
Allora, benvenuti all'angolo cultural demenziale di Nala. L'argomento di oggi, per chi non l'avesse colto, é STORICO, non alimentare.
Lo sottolineo nel caso in cui qualcuno, preso dallo sconcerto, decidesse di sperimentare la ricettta dei vermi fritti (triste imitazione dei gechi, fritti, di cui posseggo solo io il copy right).
Detto ció.
Grazie per l'interessante momento culturale e alla prox!
Ssjd
Ps: Dove vivo io, i bambini vanno matti per i vermi: Gommose caramelle a forma e dimensioni degli originali.

30/01/16, ore 14:02

Ehilà, carissima! :D
Ti dedico la prima recensione del mio primo anno su EFP (?), sappilo U.U (??)
Direi di iniziare a parlare della storia, anche se sai già che adoro i tuoi scritti a rima.
Non conoscevo nemmeno questa dieta dei Worms... menomale che hai inserito la nota, altrimenti sarei stata dell'idea di Vegeta (naah, quasi della sua idea) xD
E a proposito di Vegeta, è quello che mi ha fatto più divertire insieme al figlio! Dio mio, la sua "scena" è geniale, non posso non dirtelo. Immagino la scusa dell'indomani di Trunks: "Prof, mio padre ha distrutto il libro e non ho potuto studiare."
Cosa epica ahahah :'D conoscendo anche la paura di Vegeta per i vermi.

Casa Son? Beh, direi che anche Goten deve usare la stessa scusa di Trunks... ma Goku verrà sgridato di sicuro dalla moglie. Come sempre. Quasi mi fa pena (?) :')

Non ho trovato errori come sempre, il tutto è scorrevole e lineare e adoro le rime: mi sanno di musicalità, non so.
In conclusione, ti faccio i miei complimenti!
Un abbraccio,
Tua Kira :*

30/01/16, ore 13:30

Vedo che sei ritornata alla fine 😍 Vabbè anche se io aspetto ancora la os seria non scritta in rima u.u
Però va beh pazienza aspetterò!
Ok solo Goku e vegeta potevano associare un concilio storico al cibo 😂
Che poi il ragionamento di vegeta di associare la parola worms a vermi ci sta, ma Goku perché l'ha associata ai vermi, non credo conosca l'inglese XD
Comunque a presto cara ❤️

30/01/16, ore 08:27

Ma quanto bene ti potrò volere io? Tanto ❤
Davvero carina, visto che ho fatto bene a farti pubblicare? 😋 Ho riso un sacco! Soprattutto per il (molto probabile) Goku "defenestrato"! 😂
Non ci passa proprio, tra Gokite e Gotenite, eh?...
Comunque bravo il mio Son! Anzi, bravi tutti i due, uno per essere a studiare e l'altro per aver comesso l'idiozia che mi fa ridire, grazie alla reazione di Chichi 😆
Della parte dei Brief... Stima per Trunks che fa il suo dovere di bravo studente (sì insomma, si fa per dire...) 😜 Mi spiace per Vegeta, ma certo che d'irruenza non lo batte nessuno!
Bene, io ho finito. Un ringraziamento in più alla parte divulgativa, sempre ben accetta, e noi due ci sentiamo presto! 😘

Elsira