Take Me Home
di IwillFindYou

18/04/16, ore 19:14

Ho letto questi primi quattro capitoli tutti d'un fiato :)
L'idea mi piace molto, e mi piace come la stai strutturando.
Ottimo anche lo stile di scrittura.
Vola tra le seguite! :)
Gaia
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 08:40 pm)

21/02/16, ore 17:31

Povero Killian... non ci posso pensare , chiuso per tre anni dentro una bara, e ora.... ? ci dovrà essere un modo qualsiasi per farle tornare la memoria? Anche se ... potrebbe semplicemente reinnamorarsi di lui.
A presto
Gra

14/02/16, ore 00:09

Povero Killian!
Da un inferno all' altro.
Ora il minimo è che lui la riconquista. Infondo abbiamo già visto che loro due in qualsiasi tempo in qualsiasi luogo si ritrovano.... ho fiducia!
A presto
Gra

12/02/16, ore 09:26

Ciao! Davvero un bel capito! Anche se naturalmente triste per Killian ma si sa.. Non può sempre andare tutto bene
Come hai detto tu anche io mi trovo ad odiare questa decisione di Emma che da sempre si è dimostrata forte e combattiva però allo stesso tempo chissà come reagiremmo nella sua situazione ?!
Henry come al solito é un non più tanto bambino fantastico, aiuta davvero il suo ottimismo!
E mi piace anche che loro adesso lavorino tutti insieme perché no.. Magari proprio per salvare la salvatrice, scusa il gioco di parole, da se stessa!
A presto spero!

07/02/16, ore 19:32

Questa è cattiveria, io mi sono messa a leggere nuove ff per rilassarmi e mi ritrovo a piangere. Non è giusto, dovevi avvisarmi.
Cagate a parte, mi rendo conto che dare un giudizio ora sia avventato, quindi non ho intenzione di farlo... ti dico solo che per il momento mi sta piacendo e, come ho già detto, ho pianto -ti odio-.
Inoltre, adoro il rapporto tra Henry e Killian nella serie e adoro il fatto che tutto inizi proprio da loro. In questa pausa estenuante avevo bisogno di un po' di CaptainCobra, grazie.

07/02/16, ore 17:28

ho letto il prologo e ti dirò subito pensavo fosse la classica ff, poi però arrivata al finale e leggendo della "perdita di memoria di Emma" mi sono ricreduta. e ora con questo mi hai preso definitivamente.
Sono curiosa di sapere come reagirà killian nello scoprire cosa ha fatto Emma e soprattutto, cosa farà per riconquistarla!
Baci
gra

01/02/16, ore 14:28

wow idea splendida!!!! sono curiosa di sapere come proseguirà! alla prossima baci Babi

31/01/16, ore 10:37

Ciao :) molto carina l'idea di un seguito alternativo!
Credo che non sia stata la decisione più saggia della salvatrice ma in quelle situazioni non so cosa farei!
Aspetto il prossimo capitolo 😊

31/01/16, ore 02:14

Lei ha fatto cosa-?
Dannazione, Regina, tu spappolo! No, perché le ha fatto dimenticare Killian? Per quanto Emma potesse soffrire, ha sbagliato a dimenticarlo... Ora non ha più ricordi legati a lui, dannazione.
Aspetto il prossimo capitolo!