Never say never
di ChristabelFitz

19/03/16, ore 23:20

Ciao! Perdona il ritardo, ma anche io non vengo spesso su Efp. Volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto anche se secondo te non è questo granché, per me è il contrario. Sembra tranquillo, ma alla fine succede un disastro!
Mi piacciono tutti questi personaggi, rendono la storia viva e per niente noiosa! Steven per Ariel ed Ethan per Lea, non vedo niente di più bello *-*
Anche l'intervento di Max e il suo amico John mi sembra più che azzeccato. Sembrano davvero dei ragazzi affidabili, magari nasce una grande amicizia.
Paige, invece, sembra peggio. Prima pensavo che magari aveva solo un carattere un po' chiuso e antipatico, ma ora scopro che è proprio insopportabile! Chissà come risolveranno la situazione le due amiche...
Aggiorna presto, complimenti per il capitolo :)
Un abbraccio,
Hermione♥

19/02/16, ore 19:00

Hey! Eccomi qui! Faccio un po' di casino a ricordarmi tutti i nomi sai? Sono tantissimi (o sono proprio io che non ricordo mai i nomi?), comunque una volta orientata con i personaggi devo dire che la storia è abbastanza carina. Anche se questo capitolo non è pieno di azioni, ma alla fine sono necessarie delle parti così, e non preoccuparti perché non è affatto noioso. Nonostante ciò il finale ad effetto mi piace, sono curiosa di sapere come continui la storia..e sopratutto se sia veramente stata la compagna di stanza a chiuderle lì dentro, anche se non credo che possa essere stato nessun altro. Spero che aggiorni presto, alla prossima allora! :)
-EmptyWords

31/01/16, ore 09:23

Ciaooo :)
Come promesso sono qui.
Tu. Non. Puoi. Mettere. Quelle. Foto. Perchè. Io. Sbavoooo. Oddio che bello il protagonista di il diario di una nerd supersar *•* ma cioé, tu hai dei gusti davvero sublimi! Ahahah
Tornando a noi (io e te ...te e io..io e boh tu e boh... E boh e boh, ok basta) prima di tutto mi piace molto la scelta dell' accademia di musica e i dialoghi tra i protagonisti. Io amo la musica, forse è una delle poche cose che ti rende liberi e partecipi di fare ciò che vuoi in qualsiasi momento :)
all'inizio suonavo la chitarria ma ho smesso quasi subito perchè ho preferito andare a recitazione e facevo già equitazione quinfi mi hanno detto : scegli. Una mia fortuna è che tutte e due le mie cugine femmine (tra cui quelal che scrivo "il destino nelle mani delle ombre" e verrà a recinsire) suonano la chitarra per cui se gli dico "mi suoni qualcosa?" loro me la suonano quindi posso sempre sentire il suono della chitarra che amo molto e sono contenta.
Okkk forse mi sto divagando troppo sorry :D
Tornando alla storia; che bello, un voto basso in comportamento il primo giorno all'accademia hahahaha evvai trasgrediamo le regole!
Ti giuro, non vedo l'ora di leggere come prosegue tra i ragazzi *•*
Finora la loro compagna di stanza non ha fatto nulla e speriamo che continui così :)
Bella bella bella questa storia è proprio bella! Mi sono divertita a leggerla (come avrai capito) e non vedo l'ora fi sapere il resto! Complimenti ancora!
La aggiungo tra i preferiti ;)
Alla prossima, un abbraccio
Lety❤

Ps. Pardom del papiro :D
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 09:25 am)

30/01/16, ore 22:04

CHRISTIAN. VOGLIO LA SUA FOTO.
A parte questo sclero iniziale, ciao.
La tua storia mi piace troppo, Lea deve stare con Ethan, e io con Christian che mollerà la sua ragazza per me.
Mi piace il luogo dell'accademia e come l'hai descritto, non aggiornare tra un mese ma domani perché sono troppo curiosa. Max mi sta simpatico :) Paige no, è un po' schizzinosa.
Hermione <3

30/01/16, ore 18:39

Hey ciao! Prima di tutto, come inizio è molto intrigante. La storia è abbastanza scorrevole, quindi non ci si annoia, anche se credo che magari dovresti soffermarti più su alcune cose, forse sulle descrizioni, poi ovviamente sei tu che decidi! Ad ogni modo, bella, mi piace, se hai voglia sto cominciando una storia anche io, ambientata in una scuola, si chiama "My life with Jamie". Aspetto il prossimo capitolo..Un saluto:)

- EmptyWords