Uno,due e tre.. Comincia lo Sconcerto!
di SiSi

09/07/16, ore 00:46

Già mi ispira dal primo capitolo, è scritto bene e non ho trovato errori oltre che ad essere divertente e simpatica (mi immagino quei due quando Bill stava davvero male :') non provare a cancellarla sennò...bah, non mi vengono minacce da usare, il mio lato buono in questo periodo ha la meglio, ciaooo :3

26/03/09, ore 20:10

Ciao! Non ti permettere a cancellarla!ti prego non la cancellare. Apparte gli scherzi non puoi toglierla è troppo bella, e ora c'è da scoprire k erano quei tipi alla porta. Quindi aggiorna presto ank se commentano pochi. Please.

26/03/09, ore 15:40

NUNUNU....nn ti azzardare a cancellarla, k mi sekko! ù.ù almeno nn cancellarla, x quelle k ti commentano sempre!! ^^ e poi è bellaaaaaaaaaaaa! ihihi....continua prestuuu...ciau ciau kiss!

26/03/09, ore 10:27

noooooooooooooooooooooooooo nn cancellarla a me piace molto la tua storia scs se non ti commentavi prima però almeo cointinuala x me ( me in ginocchio che piange in giappknese) ciaoooooooo un bacio guarda che ti aspetto al prossimo capitolo

23/03/09, ore 16:40

non cancellarla e bellix sn una tua nuova lettrice..continua presto x favore..

22/03/09, ore 22:51

ciauuuu...nn la cancellare eh??xk sennò mi sekko....XD cmq.....bello bello bello...qst capitolo...mi ha fatto trpp ridere sopratutto nella parte in cui bill si "tuffa nel divano" XDXD e poi sn stra curiosa di sapere k ci abita in quella casa.....^^ continuala presto!! ciau ciau kiss

22/03/09, ore 21:25

eccomi( ho paura che la cancelliXD)! sono morta dalle risate! ma sono curiosa di sapere chi abita in quella casa!!!

19/03/09, ore 15:10

Troppo comica è questa fan fiction, la adoro. Nn la avevo lotta prima ma ti prego vivamente di non abbandonarla xk mi interessa molto. Baci

18/03/09, ore 22:08

ti proibisco di cancellarla XD! è veramente carina e mi ricordo anche la prima volta che l'hai pubblicata....attendo il prossimo capitolo! U_U

18/03/09, ore 21:44

ehyyyy...nuuuu!! nn la cancellare...è bellaaaa!! ^^ continuala presto!!! pleaseee!! ciau ciau...kiss