Straordinario
di Rachele_Saranti

11/02/16, ore 16:48

La reazione di Gaetano è più che comprensibile ed è inutile che Camilla si offenda, perché chiunque avrebbe sospettato. Mi fa morire che ogni personaggio maschile perda la testa per lei, questa prof è la nemesi di qualunque donna! :D.. appena possibile leggerò il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa di sapere chi dei due ricercherà l'altro. Ovviamente mitico il cupido Tommy, molto dolce Paolo e carino il rapporto tra Rachele e Marco :)

31/01/16, ore 09:38

Ciao, bravo Tommy! Ma... come si fa a farebtutta quella strada per incontrarlo e poi andare via?! Doveva aspettarsi che Gaetano non l'avrebbe accolta subito nel migliore dei modi... Comunque é una bella fanfiction! Continua a scrivere! Aspettiamo il prossimo!

30/01/16, ore 19:39

No ho capito ma così te ci ammazzi!!! Alla faccia se mi è piaciuto, ma porca zozza ora mica resisto troppo senza sapere come va a finire!!! Scritta molto bene e originale, l unica cosa Camilla mi sembra un po' troppa sostenuta nella reazione, alla fine mi sembrerebbe lecito da parte di Gaetano avere un pensiero simile... Ma ora sono proprio curiosa di vedere come ci presenteranno il seguito!
Bellissima il pensiero di Paolo 'Marco ha ragione, nessuno riesce a resisterti'

Ancora complimenti!