La Veggente
di Marian Yagami

10/05/14, ore 17:39

ciao
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
nancyiry

18/03/09, ore 19:13

Sara, Saretta, Sarona e Saruccia *viene minacciata da Sara se non la smette* *Manu suda*, emh... dicevo, adesso posso commentare! =D
Mi piace la piccola Lothian, mi da l'impressione che sia una di quelle bimbe attaccate ai fratelli maggiori tanto da dipendere completamente dalle loro parole; Elya invece mi sa di sciocco XDD Non so, ma potrei dire di vederlo come uno di quei soliti bambolotti, ma a volte divertente :D
Sulla veggente non posso dire ancora nulla perchè sarebbe spoiler, dato che ho già letto il seguito.
Secondo me sarebbe potuta venire una storia molto più bella ed avvincente se più lunga! Appunto, è troppo frettolosa! Ma capisco anche che, partecipando al contest, bisognava tener conto del tempo ^^' (Anche io ho di questi problemi)
Anche io, come Kikyo90 ho trovato qualche errore rispetto alla prima voce della valutazione, ovvero la grammatica, ma secondo me è soprattutto la punteggiatura che ti frega... Come fai a dimenticarmi la virgola, a volte?! è__é
Per il resto non so che dire...
Sara, lo sai che ti voglio bene e spero non te la prenderai! Ti prego, perdonamiii! ç^ç Ma dovevo dirtelo!
Ps. Perché non hai inserito il link della storia nella discussione del contest? Io stavo aspettando di vederlo lì... ^^
Vabbhè, ciau! =^.^=