Someone Worth Fighting For
di _Kurai_

20/02/16, ore 09:36

Ormai scrivere le recensioni di questa storua nei posti più disparati e scomodi é diventato un obbligo morale XD
Mi spiace non avertela lasciata prima, ma sono stata così impegnata da non trovare quasi il tempo di respirare... spero comunque ti farà piacere trovarla al ritorno del tuo viaggio in Giappone (ti invidio, ma veramente tanto).
Allora, innanzitutto ti dico che hai scritto 2 frasi che mi hanno colpito e che ho amato ala follia; la prima é sicuramente il "ti condanno a sopravvivere" di Fuku-Chan... é geniale!
La seconda é "il volto in dissolvenza di sua madre, che si era lentamente trasformato in quello di Koutarou", come se Midousuji si sentisse inconsciamente responsabile della morte delle due persone a cui ha voluto più bene nella storia. Le Me é commossa!
Poi... ODDIO C'É IL MIO BIMBO BELLISSIMO E SUPER MOLESTO IN QUESTA STORIA!! Mi ha fatto piacere ritrovarlo, ben sapendo che a te lui non piace, sono contenta che tu lo abbia inserito! (Lo vedo quasi come un regalo di compleanno, visto che hai pubblicato il capitolo un giorno prima del subentro! XD).
Hai imboccato anche il personaggio, dato che il carattere spaccone e sincero e il desiderio di mettersi in luce della serie tu lo hai riproposto qui!
Anche la bugia é in linea con il personaggio XD
In definitiva... ti lovvo un mondo!
Mi ha sorpreso il fatto che tu abbia deciso di aggiungere anche Machimiya nella tua ff, sono curiosa di vedere cosa combinerá e quale sarà la sorte del Sohoku!
Per finire... POVERO TENSHIMA!
Dovrei dire altre 300 cose, ma già recensire fino a qua con il telefono, che m cambia le parole ogni 3 per 2 (fottuto correttore), é stato un parto!
Quindi concludo con il mio solito: LA TUA STORIA É UNA FIGATA, e aspetto la prossima!
Baci&Abbracci
Grammarnazi95
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 09:37 am)