Refused
di carachiel

21/06/16, ore 18:23

Allora, cara Illidian.
Che piacere risentirci. So che sono una bruttissima persona (perché mi ero ripromessa di recensirti tutti i capitoli della long e poi non l' ho fatto), quindi hai tutto il diritto di torturarmi come meglio credi, ma passiamo alla recensione.
Bella intensa questa Flash-Fic. Ho ancora il cuore in gola e, se è questo l' effetto a cui puntavi, devo dire che hai raggiunto tuo obiettivo.
Come ho già detto e come avrai potuto notare Four non mi entusiasma particolarmente come personaggio, ma tu me l' hai fatto apprezzare molto: mi è piaciuta davvero l' introspezione/ribellione contro quella sottospecie di nano degenerato di suo padre e sì, aveva tutto il diritto di dire quelle parole (Tron non sei nessuno) che qui raggiunge livelli di bastardaggine tali che a Catilina je spiccia casa. (Vi prego fatelo rinsavire in qualche modo-)
Ho sentito un certo odore di VendettaShipping e sinceramente non credo di poter giudicare in modo propriamente imparziale visto che le coppie incest le evito come la peste, quindi salterò il discorso pairing dispiacendomi per il povero III. Perché lui non è stato difeso? :c
Comunque, brava davvero.
Ti segnalo solo un punto mancante dopo "Non c' era altra via".
Bandierina verde meritata!
Bisous! :3

-Ono

23/04/16, ore 16:25

Ciao carissima! Quanto tempo eh, sono piuttosto in ritardo nel recensire questa one shot, ma non posso far altro che chiedere scusa. La one shot, come ogni altra cosa scritta da te, è stupenda: non vi sono errori di alcun genere e trasmette tante emozioni. Complimenti per quest'altro tuo capolavoro, vai avanti così! Baci Aurora :)

31/01/16, ore 22:33

Carissima Olga e carissima sorella. Ti ringrazio davvero per aver deciso di dedicarmi questa tua one shot. Il rapporto tra Tron e Five mi ricorda quello tra mia sorella maggiore e nostro padre. Così come Tron può assomigliare a mio fratello minore. Il dolore di Four può essere visibile soltanto dietro a tutta l'apparente malvagità che l'ha mosso. È stato costretto a diventare così per amore della sua famiglia, non è colpa sua. C'è effettivamente una piccola parte della mia famiglia nel dramma che consuma gli Arclight. La differenza è che io ho una madre meravigliosa che ha impedito la nostra disfatta. Ti ringrazio infinitamente. Sei la prima persona che mi dedica una storia su efp, tanto più che riguarda un dramma familiare. Ti mando un abbraccio e un grande bacio. Per te, così come per le nostre sorelle, io ci sarò sempre. Scarlett Blue Sakura.

31/01/16, ore 22:12

Buonasera
Non c'è che dire.
Fanfiction ricca di descrizioni, priva di errori ed emozionante
Mi hai colpita con questa one shot, veramente, ne è venuto fuori un capolavoro.
Ancora complimenti
DarkLiar_Dragonmaster