The dark night of the soul
di Magali_1982

05/04/16, ore 14:58

Che dire, una 'fine dell'inizio' davvero bella che riesce al tempo stesso a commuovere e a incuriosire su come continuerai. Da applauso il modo in cui descrivi la psicologia di Rey e Ben, e come con pochi tratti dai una caratterizzazione perfetta anche di Luke. Davvero molto brava, appena posso leggo anche il seguito.

21/03/16, ore 22:22

Anche il finale mi è piaciuto molto.. e sono molto curiosa di sapere come continua :) bellissima storia dall'inizio alla fine!
baci xx

25/02/16, ore 00:49

Assulutamente meravigliosa! Non che dire, scopro questa ff oggi, e me la sono letta tutta... ma vorrei un continuo... vog.io quei due assieme!

01/02/16, ore 10:27

Ho aspettato di arrivare fino alla fine di questa corsa per recensire. Ho aspettato di avere il batticuore per l'ultimo "strappo", per questa conclusione che è l'epilogo perfetto di una cavalcata che mi ha tolto il fiato.
Nonostante i miei gusti siano un po' più -coff- dark e tendenti agli usi impropri della Forza tra nazisti spaziali, il tuo Ben e la tua Rey mi hanno ricordato anche troppo bene perché ho amato le loro interazioni nel film. Odio e desiderio e un legame che va oltre la passione o il reciproco interesse: sono uniti e più lottano per negarlo e più si avvicinano. Come si è visto sempre di più ad ogni capitolo.
Li hai catturati per come sono davvero, con i loro lati oscuri e gli spiragli di luce (e in particolare un certo Cavaliere di Ren, che cerca di fare il malvagio e basta ma non ci ha mai creduto nessuno che fosse tutto lì).
E poi c'è Luke, che in uno sguardo e due fotogrammi racconta un'intera storia e che tu espandi in un personaggio immenso, combattuto, disperato... mi aspettavo di amare Ben e Rey, ma Luke è stata la sorpresa più bella.
Ci sei riuscita. Mi farai sentire nostalgia di questa storia e dei suoi personaggi, mi farai tornare a leggerla di quando in quando. Non è cosa da poco <3