Bad Romance
di Ace of Spades

19/02/16, ore 16:55

Io... Ti... Amo. Punto.
E grazie per gli ictus a Doflamingo, e le risate con Ace, Marco e Smoker (che peste!!) XD
Adoro Rocinante, quanto sto pregando che torni fuori in qualche modo come ha fatto Sabo! Bella l'idea del "barista buono/barista cattivo", e cavoli: Zoro che se ne esce con l'eyefucking e i traumi per Roci è da oscar!! XD

Grande, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Sherlokette

02/02/16, ore 20:47

Woow un sacco di novità in questa one shot!
Mi piace l'atmosfera molto fluff, non l'avrei mai detto- il bar mi dà proprio l'impressione di un luogo tranquillo in cui si può flirtare e parlare di qualunque cosa con chiunque xD
e ovviamente mi piacciono tutte le nuove coppie che hai trattato- anche se nella MarcoAce noto anche uno po' di SmoAce ;) il marmocchio cerca troppo di attirare la sua attenzione :))
Sanji e Zoro che coppietta sposata <3 Sono assolutamente IC
Per i "protagonisti" mi fa sempre molto strano vedere Dofla passivo ma qui che è pure tutto timidino mi fa tenerezza :3
Croco, come sempre è un gran figo BD
come sempre complimenti
XOXO

01/02/16, ore 16:48

Ooooh, finalmente vedo il continuo anche di Bad Romance! *W* Me molto felice.
Prima di tutto.... l'ambientazione! Oh! Sarà anche un classico vecchio di mille e migliaia di anni, ma rimane comunque una figata! I ruoli dei baristi? Azzeccatissimi, assolutamente.
C'è solo una cosa che non mi è per nulla piaciuta, ma qui sono gusti: la MarcoAce.
Noooooooooooo T^T E si che sono gusti, ma cavoli, pure qui! Giuro che ora faccio le valigie, vado in Giappone e pesto Oda finché non cancella ed elimina Marco da TUTTO One Piece! Poi ruberò uno di quegli aggeggi dai Men in Black per cancellare la memoria a tutti perché davvero, no. Marco proprio no e assieme al patocchietto focoso è ASSOLUTAMENTE no.
Mi spiace! Sono totalmente per la SmokerAce, la MarcoAce non la posso proprio vedere, mi fa salire l'istinto omicida già parecchio alto oggi. Quindi appena ho campanato quella coppia ho saltato un po' righe per assicurarmi che il mio cervello non immagazzinasse quei due insieme. Non posso proprio leggere la MarcoAce, è come leggere un incesto, solo che anziché vomitare mi incazzo in automatico e poi ci vuole circa mezza giornata più qualche serie tv o sano yaoi/slash di mio gusto prima che mi passi.
Temo che alcune parti della tua ff, se contenenti la MarcoAce, le salterò. Che fra l'altro, come se non fosse già abbastanza, questa settimana ho già fatto piangere il moccioso della mia vicina per sfogarmi di un'incazzatura; è lunedì, ero incazzata nerissima e dovevo sfogarmi. u.u
But, don't worry, mi sfogo a parole. Infatti è proprio per la mia lingua velenosa che il marmocchio ha pianto... <.<....
E ho appena realizzato che anche Matter of Time ha fra le coppie la MarcoAce. Soffro. E va beh, eviterò di leggere qualche riga, il necessario per evitare quella coppia.
Ma esultiamo perché ho appena capito il senso COMPIUTO di Matter of Time! Beh, che dire, sono una ritardataria cronica in tutto, anche nel comprendonio a quanto pare, ma ehi meglio tardi che mai!
Non smontarmi, a quelo ci penso già da sola lol, ma credo che significhi "l'importanza del tempo".
Se ho sbagliato, aspetta a dirmelo che prima mi applaudo da sola: se devo illudermi lo faccio bene e fino alla fine u.u E devo aggiungere che il mio inglese non è così... insomma, faccio abbastanza schifo e ci metto 'na vita con le doujinshi inglesi tanto che ho vicino a me il cell che uso per google traduttore e un dizionario di almeno 500 pagine.... e in verità ne ho anche uno in formato tascabile.
Ah, ma Matter of Time l'ho tradotto da sola, eh, senza traduttori o dizionari!
Ma torniamo a questo capitolo. Ora, devo proprio dire due cose in croce su Crocodile: gli occhi. WTF?! Trapianto oculare, Croco-chan? Ricordavo che aveva occhi neri, non azzuri misti all'ambra... <.<.... Che è successo?! Oddio, per carità, sono occhi bellissimi e si, me li sono immaginati, ma sono troppo presa bene con Crocodile dagli occhi neri.
Mah, per me non è melensa come one shot, ma sono troppo abituata a Doflamingo seme. Il fenicottero uke mi fa un po' effetto xD
Sarà per i tre metri e per il ghigno malatissimo? Boh. Ah, ma ciò non toglie che AMO quella tua ff rossa con Crocodile seme, eh, quella è il top, si si. Penso di poter tollerare il reverse fra loro due per le stazze somiglianti: insomma, Crocodile è muscoloso, ben proporzionato e alto, benché non quanto Doffy, ma si avvicina.
Rocinante boh, non mi dice molto come al solito e la ZoSan... eeee, sti cavoli? No, non so che dire su di loro, sono ancora estranea a quei due. Con calma, mi ci vuole tempo per prendere la mano anche con la ZoSan. Anche se Zoro mi sussurra eterosessualità, ma oibò, vedrò.
Tipo, ho perso magicamente il reggiseno per Smoker. Maledetto albino, ti amo anche se non quanto Kidd. <3
Mh, sono un po' di fretta... si è notato? Noooooo, ma va! xD Scusa, ma comprendimi, sono una ritardataria cronica in tutto ciò che sono e faccio e per di più è lunedì.
Ho bisogno di comprensione. E di teina.
Ok, scappo, alla prossima! :3
Kiss and Bye

Eustass_Sara

P.s: Mamma mia, che recensione indecente, troppo corta... so fare di meglio. Per sta volta ti sei salvata Nana, giusto perché ero di fretta, eh! ;)