La banshee
di Valedance96

ciao !!in qst tuo nuovo capitolo sn successe 1 sacco d cose dall' altra volta ... Lydia che sente qlcs con il ritrovamento del cadavere, sembra proprio che stia sviluppando le sue capacità da Banshee (mi è venuta in mente 1 episodio della 3 stagione). Spero che nei prossimi capitoli spiegherai e approfondirai il legame tra Stiles e Lydia, sembra quasi mentale, mi è piaciuto. CMQ nn mi è ben chiaro il discorso delle telefonate: cioè chi ha chiamato chi ?? Brava, alla prossima :-)

Ma quanto sono teneriii** Sono contenta che li stai facendo interagire piano piano, mi piace il fatto che hai immaginato Lydia imbarazzata, tra i banchi di scuola, per Stiles. Mi piace il dialogo Allydia, caspita, quanto mi manca Allison! Sei stata bravissima e originale, come al solito💓 Al prossimo capitolo😍

ciao !! 1a cosa che mi piace dei tuo capitoli è il fatto che concludi con la frase che è anche il titolo del capitolo, è come se c fosse 1 anticipazione, bll idea !! :-) Mi piace qst lento avvicinamento tra i 2 personaggi, con tanto imbarazzo !! CMQ mi sembra d aver capito che il soprannaturale c sarà, o almeno ho inteso qst. Complimenti e alla prossima !! ;-)

ciao !! mi ha fatto piacere leggere qst tuo secondo capitolo così presto e mi è piaciuto il fatto che hai abientato la scena nell'autobus della scuola. Ho trovato il personaggio d Lydia x certi versi molto simile a qll presente nelle prime 2 stagioni d TW ma anche + diverso dal punto d vista "interiore"; mentre Stiles lo trovato + "spigliato e meno sfigato" (qst secondo me!!). E poi mi farebbe piacere sapere, + avanti nella storia, come mai c'è stao qst allontanamento tra Jackson e Lydia, ma nn so se l'hai pensato o meno. CMQ complimenti !! ;-)

Awwww già sto sclerando per loroooo💜
Sono bellissimiii e si, Stiles è quasi l'unico che la capisce davvero!
Sei stata bravissima😍
Hai reso i nostri cuccioli ancora più adorabili**
Complimenti e alla prossima **

Eccomi qui, proprio come avevo detto.
La mia dolce Lydia ** Sono davvero contenta che la storia sia incentrata su di lei, la amo immensamente; sono felice che hai risaltato la VERA Lydia, quella ragazza apparentemente forte e sicura di se ma in realtà molto vulnerabile. Una ragazza che ha un mondo dentro di cui pochi sono a conoscenza, tra cui il nostro Stiles.
Mi hai incuriosita, appena pubblicherai il prossimo capitolo, lo leggerò**
Se ti va, fammi sapere nei commenti della mia ff se ti è piaciuta, mi renderesti davvero felice! ^^
Complimenti!
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 01:15 pm)

ciao !! ho inserito la tua storia tra le seguita, xchè sn molto curiosa d scoprire il resto :-) ... nn so some definire qst primo capitolo, forse prologo, cmq mi è piaciuto molto come hai introdotto la storia e il personaggio principale, Lidya. Però t volevo chiedere 1a cosa xchè tra le NOTE ho visto che hai scritto Missing Moments, ma t volevo chiedere anche se i personaggi sn anche AU ed OTC. nn so se mi puoi risp. o vuoi lasciare la sorpresa, qnd ripeto che il capitolo mi è piaciuto ;-)