It's just a problem of Semantics
di Nonna Minerva

11/09/13, ore 16:41

Ci vorrebbero un centinaio di termini per descrivere questa fanfic. Io ne uso solo uno: geniale! A partire dalle battute, i personaggi, gli equivoci! Tutto qui è perfetto e la comicità usata ottima!
Far ridere ormai è difficile anche nelle fanfic, questo è uno dei casi in cui posso dire che partendo da un idea semplice, si possono sviluppare situazioni davvero insolite dalla fantasia articolata e spassosa! Una delle mie storie preferite!

05/10/11, ore 16:31

ahahahahah oddioooo questa storia è assolutamente FANTASTICA!!! non ho smesso di ridere neanche per un secondo :D
Game over, Sirius u.u

21/10/09, ore 16:27

Oddio è miticissima!
Non avrei mai immaginato una cosa simile!
Davvero, mi piace tantissimo!

07/05/09, ore 22:20

Ohhh..ma è meravigliosaa!Divertente e in perfetto stile Malandrino!!Il tuo Sirius è a dir poco magnifico *__* mi ha fatto ridere un sacco!E poi il finale è veramente stupendo...sai,qualcuno potrebbe aspettarsi silenzi e imbarazzo e invece...Troppo carina!!Complimenti =)

27/04/09, ore 21:46

ahahhahahahah mio dio.. È bellissima.. Ho riso tantissimo.. Ahahhaha.. Hai davvero avuto un idea geniale!! Mi inchino davanti a cotanta genialità

30/03/09, ore 01:39

Belliiiina!! Molto molto bellina! ;-)

28/03/09, ore 14:35

è davvero magnifica come One Shot, ho riso davvero tanto, tanto più che c'è la parola "semantica" : D

22/03/09, ore 17:03

E' veramente stupenda e molto spiritosa comlimenti davvero !!

21/03/09, ore 11:33

Tesoro! Troppo bella! Mi stavo rotolando dalle risate!
Sir è un grande, e per questo odio la Row che ce l'ha ammazzato. È il migliore per far uscire i segreti dei vari personaggi, leggasi anche quelli di Rem verso una donna di nostra conoscenza! Il suo tentativo di far spuntare fuori il nome della sua cuginetta ha un non so che di esilarante, diciamo che è tutto molto semanticoso! Fortuna che c'è Tonks (dici che se scrivo Ninfadora lei spunta fuori dal libro e mi uccide??) che riesce a scovare l'inghippo e conquistarsi il suo Rem!
Ma sai una cosa: hai dimenticato di menzionare la parte in cui Harry dichiara il suo grande amore per Draco!
Eheh, lo so, sono fuori! Ma che ci vuoi fare? Beh, vedi di continuare anche con Fate, capito? Altrimenti Rem e Tonks si perdono in questioni sematiche e non andiamo più avanti!
Baci baci

21/03/09, ore 10:06

BELLISSIMA!! davvero nn ho parole!! mi sono divertita troppo! mitica!!! incredibile!! da mettere nei preferiti subito! brava!! baci! PMP

20/03/09, ore 17:17

bellissima come tutte le tue storie del resto! Dolcissimo Remus che si ostina sempre e comunque a chiamare Tonks col nome di battesimo! Brava :) -nin-

20/03/09, ore 14:21

oh che cucciolo è remmy!proprio divertente questa shot:) brava;)

20/03/09, ore 11:22

Grazie mille tessoooro!!! scusa il ritardo ma ieri non ho avuto un attimo di pace. Cometi ho gia detto Adorissimo (hihihi) questa storia! mi ha fatto ridere tantissimo te lo assicuro. Sirius che cerca di far cadere in fallo Remus è assurdamente divertente, e il finale poi *_*!!!! Grazie ancora :*:*:*

20/03/09, ore 08:57

Splendida....assolutamente splendida!! Ron che indossa mutandine rosa mi ha fatto morire... e Remus è così dolce... *___* Complimenti per la shot, ti è venuta strabene!

19/03/09, ore 19:03

Bella, stupenda, meravigliosa! Ho riso veramente troppo e in modo intelligente, non è facile trovare storie così ben scritte e divertenti! Complimenti!