Il Centro Arcobaleno
di rossella0806

Buonasera carissima!
Ho trascorso una giornata da delirio e, ti assicuro, trovare un tuo aggiornamento è stata la miglior sorpresa che potessi desiderare.
Lo sai, io ti adoro e amo alla follia questa storia. Ma con questo capitolo ti sei veramente superata e me lo sono goduto fino all'ultima riga. Bravissima!
Beh, direi che siamo stati letteralmente cataputati al matrimonio di Philippe e Lilianne!
Sei riuscita a trasmettere benissimo lo stato di profonda agitazione in cui si trova il povero e sudaticcio Philippe. Simpaticissima anche la conversazione con il testimone. Inoltre, sono scoppiata in una fragorosa risata quando ho letto "...Philippe che, nascosto sul retro dell'edificio sacro, compì lo spogliarello più liberatorio della Storia dello streptease mondiale." Ahahaha sei un mito!
Passiamo ora a Lilianne, la quale ha partorito da pochi mesi la sua Estelle che, dalla tua descrizione, me la immagino assolutamente adorabile! Mi è piaciuta la scena di Lilianne che, mentre è da sola in stanza, sale sul letto per guardarsi meglio. E' una scenetta molto buffa ma davvero realistica, dopotutto penso che ogni futura sposa farebbe di tutto per ammirarsi a dovere durante il giorno più importante della propria vita.
E, eccolo lì, un altro colpo di scena! Vivianne si sposa lo stesso giorno di Philippe, incredibile!!!
Sembra che Lilianne e Vivianne siano diventate grandi amiche e abbiano collaborato nell'organizzazione del matrimonio.
Esilarante la scena in macchina! Vivianne si riconferma il peperino che si è sempre dimostrata, in ritardo anche il giorno delle sue stesse nozze! La adoro, c'è poco da fare!
Giunta a questo punto, seguendo la logica del tuo capitolo, mancava solo il nostro belloccio. ;)
Cioè, ma tu sei un genio! "Il suo tesoruccio" o ancora "La futura regina dei mattoni del suo cuore" sono le frasi migliori che potevi scegliere per Alexis che, fino alla fine, si dimostra un adorabile bamboccione molto, molto innamorato.
Beh, aspetto anche io con grande eccitazione i fatidici "sì".
Nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti per questa storia eccezionale!
Un abbraccio forte.

Ciao :)
Che bello anche questo capitolo!
Sei bravissima a scrivere i finali dei racconti! Questo poi è davvero stupendo.
Mi dispiace un po' che il racconto sia concluso, ma è giusto così. Il nostro Philippe ha sofferto tanto, ha rischiato di perdere il suo grande amore più volte, ma ecco che ora lui e Liliane sono pronti per sposarsi ed affrontare l'ultimo, grande ed inevitabile passo che li unirà per sempre.
Bella anche l'idea di far sposare Alexis e Vivianne assieme a loro!
Insomma, i quattro amici saranno in un qualche modo legati per sempre anche loro, grazie ai ricordi condivisi di questa splendida ed emozionante giornata.
I miei più sinceri e sentiti complimenti per i magnifici racconti che hai scritto e pubblicato qui, e che io ho avuto modo di leggere e sostenere. Davvero, è sempre un grande piacere leggere delle storie così carine e coinvolgenti!
Scriverai e pubblicherai altro, ora? :)
Beh, se pubblicherai altro qui sul sito sarò felicissimo di sostenerti :)
Ancora tanti, tantissimi complimenti anche per questo racconto :)
Buona giornata e a presto :)