When We're Both Cats
di JoiningJoice

28/08/16, ore 15:54

Praticamente un tripudio di lacrime. (sigh)
È forse scontato sottolineare come sia una fiction molto ben scritta e commovente, ma comunque tanti complimenti!
Diciamo però che fino alla fine non si campisce molto dove tu voglia andare a parare (certi passaggi, come la gara in piscina o l'incontro con Nanase ho dovuto ripercorrerli un paio di volte prima di proseguire tanto sono confusi. La morte di Rin per malore, poi,  come si colloca nello scenario finale del volo aereo?), ma immagino sia l'effetto che tu stessa vuoi ottenere.
Non so. L'angst mi attrae e respinge allo stesso tempo...
Io per Rin e Sousuke ho bisogno di un finale più roseo, visto già il modo in cui l'anime finisce.
Però questo non mi impedisce di guardare molto positivamente a questa fiction:)

Ho letto  altre cose tue, scrivi molto bene:)

bacini,
Kibi_

20/08/16, ore 18:44

Allora, allora, allora.
Premetto che io la storia la lessi mesi fa, solo che stavo piangendo così tanto che non riuscii a farlo e quando smisi mi faceva troppo male la testa quindi mi sfuggì dalla mente e ciò per ben quattro mesi ed ora, visto che mi voglio un profondo male, l'ho riletta.
...
Donna, le tue lacrime non valgono nulla.
NULLA.
Questa storia è davvero la più angst che abbia mai letto (e ne ho lette parecchie).
Come hai potuto partorire nella tua mente una cosa del genere? COME?
Ma adesso, meglio passare alla vera recensione.
Ho letto un bel po' di storie scritte da te, mia cara, ed è inutile dire che scrivi divinamente.
Insomma, modestia a parte, penso tu sia ben consapevole di ciò.
Questa storia, come le altre, non ha alcuna pecca.
Certo, l'inizio è molto contorto e confuso ma ovviamente è un effetto voluto e lo si capisce continuando a leggere la storia.
Trovo l'idea davvero brillante (oltre che dannatamente drammatica) perché, almeno io, non avrei mai pensato ad una fanfiction in cui Sousuke provi a rimuovere Rin dalla sua testa dopo la morte di quest'ultimo.
Penso spesso a come sarebbe la vita di Sousuke se Rin morisse, però con la conclusione che Sousuke non troverebbe altra via di scampo alla morte, oppure provando a condurre la sua ora vuota vita senza Rin per poter onorare la sua memoria.
Quasi trovo assurda la tua geniale idea, ma l'ho amata.
Che altro dire?
Deduco siano scontati commenti più che positivi riguardo la forma del testo e l'assenza di errori di tipo grammaticale (se non erro, anche di tipo ortografico).
Spero di poter leggere al più presto un'altra tua storia su questa splendida coppia, magari meno drammatica. ^^"
Alla prossima, Joice!
~ Jade ~

08/02/16, ore 22:12

Complimenti per la bellezza di questa ff, non sono nota per recensire però mi è piaciuta davvero molto e penso apprezzerai queste piccole parole. Davvero bellissima! :3

03/02/16, ore 02:01

No... ok.... devo prima smettere di piangere... poi magari riesco a dire quello che voglio dire..
ho praticamente allagato casa ç__ç
in più il mio povero cuoricino si è frantumato come fosse vetro
E' stupenda e tristissima... è bellissima, basta.... non riesco a smettere di piangere mamma mia!

02/02/16, ore 13:57

Mi rendo conto che certe volte esagero scrivendo: "sto piangendo", perché andesso lo sto facendo davvero.
È bella quanto tristissima.

È davvero difficile che io pianga DAVVERO leggendo qualcosa.
Sono tipo scoppiata a piangere davanti a mia madre e npn riuscivo a spiegarle,madonna. Ma da quando sono così emotiva? Addio.

È semplicemente bellissima è davvero dolorosa. Spero solo che non hai nel repertorio per la SouRin week altra roba così... cioè, avvertimi che mi vado a comprare degli antidepressivi.

Continua così, fight!