L'amore è cieco. L'amicizia chiude gli occhi. (1 anno)
di mimetose

23/04/17, ore 17:41

SEMPLICEMENTE BELLISSIMO❤❤❤ anche questo capitolo è bellissimo CONTINUAAAA😍😍😍😍😍😍😍😍😍❣️❣️Ps il personaggio di Luna è stupendoooooo🌟⚡️⚡️😍❣️❣️

24/04/16, ore 20:42

Allora... prima di tutto, ciao.
Le mie coppie preferite sono Mary/Sirius, James/Lily, e, dato che qui c'è anche Luna, Luna/Severus. Credo sarebbero una coppia interessante. Oppure James/Luna e Lily/Severus.
MA MARY E SIRIUS ASSOLUTAMENTE INSIEME! ti prego....
bello anche questo capitolo, aspetto con ansia il settimo anno...
alla prossima ff... Francy_remus

01/04/16, ore 17:37

Ciao
É una storia bella semplice e finalmente niente Minus mi sono sempre come sarebbe stato. E tu naturalmente hai risposto dando pure una gemella a Sirius (che è il personaggio preferito da sempre). Sono capitoli carini ma spero che presto saranno più malandrini. Ah e non vedo l'ora alla partita. E naturalmente mi piace Luna é fantastica.
A presto
Amy

30/03/16, ore 20:56

Luna. Ecco. Senza parole. Luna è troppo simpatica. Bella la storia...

26/03/16, ore 12:03

Ciaoooooo...
Era da tanto che aspettavo questo momento... non vedevo l'ora di leggere un nuovo, spassosissimo capitolo!!!!
Bellissimo anche questo, non si toglie dalla comicità degli altri... complimenti.
Ci si legge.
Un beso😙

21/02/16, ore 19:10

Ciao ^^
Mi piace molto Luna e James, Sirius e Remus sono abbastanza IC (quindi brava!!).
Ti segnalo solo una H di troppo in "Hai quattro non andò male", mentre per quanto riguarda la punteggiatura e i tempi verbali (che ti avevo segnalato nel primo capitolo), sei molto migliorata.
Non mi piace tantissimo Walburga, mi sembra un po' troppo impulsiva. Mi spiego meglio: ha mandato una Strillettera ai suoi figli facendo riferimento ai Sanguesporco di fronte a tutta Hogwarts​ e questo mi sembra un po' improbabile (e credo si stia, così facendo, esponendo troppo).
Aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
_malandrina

21/02/16, ore 15:45

Hola Erede_dei_Black...
Devo dire che anche questo è un ottimo capitolo, anche se ci sono una frase sconnessa e un verbo sbagliato... complimenti e... alla prossima 😙 Francy_remus

07/02/16, ore 22:17

Okay.... fantastico anche questo capitolo... so che non te li ho commentati a uno a uno, ma era per non essere troppo ripetitiva. Belli tutti i capitoli che ho letto, sia di questo che di quello 'vecchio'...
un abbraccio☺

02/02/16, ore 19:33

Ciao... come promesso ti voglio recensire anche questa storia.
Allora: nell'insieme mi piace molto, l'idea di una gemella combinaguai la preferisco che un'amica. Comunque, non credo di poter ancora confrontare le due storie: quella di prima mi piaceva molto, ma anche questa non è niente male. Spero in un nuovo capitolo a breve. Sono curiosa, lo sai. Ti rammento soltanto qualche tempo verbale, come in altre recensioni che ho letto.
Un bacio😙

02/02/16, ore 19:12

Come inizio lo trovo molto più bello di quello di prima ( E' un parere personale e ovviamente spero di non averti offesa ).
L'unico errore he ho trovato è che cambi molto spesso il tempo dei verbi: alterni il passato al presente. Ti consiglio quindi di rileggere il capitolo e di mettere tutti i verbi in un' unica forma verbale. Però se non contiamo questo "dettaglio" il capitolo si può considerare perfetto!
Spero che aggiornerai presto ^.^

02/02/16, ore 19:05

L'inizio sembra interessante, adoro i fratelli Black e una gemella di Sirius mi incuriosisce. Scrivi abbastanza bene, ma cerca di controllare la consecutio temporum e la punteggiatura.
Come ho già detto il personaggio di Luna mi incuriosisce molto, leggerò il prossimo capitolo per vedere che piega prendere la storia e come svilupperai il nuovo personaggio e come lo relazionerai e contestualizzerai.
A presto
Vicky

02/02/16, ore 18:30

Eccomi qui come promesso! Alloooora.. Devo confessarti che di solito non leggo storie dove tra i protagonisti principali c'è un nuovo personaggio, ma devo dire che questa non è affatto male. Sono curiosa di vedere come svilupperai la trama, quindi aggiorna presto mi raccomando!
Baci,
Lily❣

02/02/16, ore 18:19

Ciao ^^
Carina l'idea di far entrare un nuovo componente nella famiglia Black! Luna mi piace e sono curiosa di vedere come svilupperai il suo personaggio.
Andando a mettere i puntini sulle i (scusami se sono una rompi, ma credo che così ci si possa far migliorare a vicenda): spesso cambi tempo verbale, anche nella stessa frase (presente e passato), e il tutto risulta così un po' confusionario.
Comunque molto simpatica!
Alla prossima,