Shattered
di Mama Holy

22/02/16, ore 11:49

Non potendola fare lui personalmente, framar, mi ha consigliato a me di leggere il racconto e recensirlo.
La semplicità con cui la si legge è straordinaria. Dove non ci sono drammi, e finalmente niente violenze.
Si tratta di una storia d'amore e amicizia e calore.
Mi piace Jane col suo carattere particolare, forse un po' scontroso.
Mi piaci come scrivi e sto aspettando che vai avanti ancora qualche capitolo per apprezzarlo ancora di più.
Grazie per le emozini

02/02/16, ore 18:59

Mi stupisco sempre di quanto Logan sia uno scemotto puzzotto..

...

Non dovrei stupirmi 😂

Ma Logan è uno dei mie boo più boo, e poi quando sta con Jane è ancora più boo quindi BOO! È tutto troppo sgboh aw e io sclero e non va bene perché non mi fa bene! Booboo!

...ok mi riprendo...

Bene bene *si sfrega appena le mani* si inizia a mettere un po' di carne al fuoco eh?~~
Mi è piaciuto molto il modo in cui "metti questa carne al fuoco"; lentameeehhnte, piano piano, senza fretta, pezzetto per pezzetto.

Mossa sadica ma intelligente.
Mossa MOLTO sadica ma MOLTO intelligente.

Se non sapessi niente adesso sarei confusa, incuriosita e abbastanza impaziente ma mwahaha io so e non soffro!!~ ..o meglio soffro di meno..bho..forse soffre come gli altri alla fine XD

Però adessho shono comunque impaziente dannazione....sono troppo cuccioli....

In appena 2 capitoli hai già fatto evolvere parecchio la storia e voglia vedere quest'evoluzione (pare tipo che sto parlando di un Pokémon ma vabbe 😂😂😂)~
Credo di aver detto todo~

Ah no! Solo un'ultima cosa!

La prossima volta avvisami in modo più chiaro quando aggiorni XD...sono stupida devi comprendermi...

Ink~

BOO!