Il richiamo della foresta.
di campanellina

28/10/19, ore 20:06

Ciao ho un campanello per campanellina
"Dai non puoi non finire questa storia e bellissima stupenda ,originale erotica ,intrigante dimmi che continuerai e la farai lunga piena di capitoli ti prego !!!
O almeno dimmi se devo mettermi il cuore in pace e starmene nel mio angolare no a piangere?? OK scherzo ma non si può lasciare questo quadro incompleto è un delitto.Comunque bravissima è una delle nalu più belle lette
Grazie se mi vorrai rispondere e grazie lo stesso solo per averla scritta un bacione

08/08/18, ore 13:34

É passato tanto tempo da quando hai pubblicato questa storia io l'ho letta solo ieri, temo che a questo punto lascerai incompiuta, ma lascia che dica che è un vero peccato é di certo tra le storie migliori che abbia letto!

13/02/18, ore 02:00

ti scongiuro (e ti obbligo, si.) di continuare questa fanfiction stupenda!
sono troppo curiosa di leggere il continuo di questa fantastica storia.
Per favore, aggiorna presto... non riesco più ad aspettare!

-BreakShaNaLu

12/02/18, ore 03:02

Sono passati tipo 2 anni, e sto aspettando ancora la continua di questa fanfiction ç_ç. Ti prego continuala, è troppo bella per essere lasciata a metà

07/11/16, ore 22:25

Ho letto questa One Shot qualche giorno fa per puro caso, restando piacevolmente sorpresa e intrigata dalla trama e dalla proprietà lessicale con cui essa è stata trattata, devo dire che in questo fandom non se ne trovano di così curate e interessanti. Questa formula di mettere Lucy nelle grinfie del "lupo cattivo" dando quella sensazione di protezione e pericolo come due facce della stessa moneta è ben esplicata e assolutamente accattivante, mi è rimasta in testa per giorni.
Ho notato che è stata postata circa un'anno fa e ho anche fatto caso che non sei solita aggiornare le tue storie, cosa a cui posso ben relazionarmi ma che al contempo mi duole considerando l'aver appena scoperto un'autore finalmente degno di nota.
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, un saluto cordiale ;P
-Harley

14/02/16, ore 12:59

Wow davvero bellissimo questo primo capitolo!!!! La personalitá di Natsu mi piace da impazzire!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo, anche le descrizioni sono ben fatte e il capitolo è ben strutturato!!!!

04/02/16, ore 20:05

Questa fanfiction si annuncia davveeeeero molto interessante!.. mai avrei pensato o immaginato un Natsu COSÌ. ..ma ci pensa campanellina a renderlo così. ... ADORABILMENTE sexy *ç* ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ..sono davvero curiosa e interessata *3*

03/02/16, ore 07:47

Suonate le trombe *ma tanto ci pensano già lucy e natsu a trombare Felicemente*... chissene, festeggiamo *i nalu già ci precedono* ... campanellina is Back!!! E pure alla grande... un natsu così volgare e maschilista che manco sembra lui. Ma chi è l'idiota che l'ha assunto come boscagliolo? Ora finalmente posso rubare l'altra camicia di flanella di mio fratello per un buon motivo, natsu arrivo!! E ti insegnerò un po di galateo, energumero orso arrapato. e pure lucy tutta sta bambi innocente non lo è! Prossimo.cap, il pick up sarà sballottolato come in un tornado forza 5!! Attenzione, voleranno mutande e boxer per il bosco!! Quanto me sei.mancata cri!!

02/02/16, ore 21:03

Wow! Caspita sono rimasta senza parole *^* inizio ad amare questa storia solo da questo primo capitolo <3 spero che la aggiornerai presto <3 <3
Ciao ciao, un abbraccio <3
Yuki <3

02/02/16, ore 19:38

Ciaooo.. Non so se ti ricordi me sono una tua fan mi hai incontrato quando ho recensito l'altra tua storia intitolata la vera lucy hearthphilia! Che reputo molto bella e devo dire che questa storia mi sembra stupenda quindi oltre all'altra seguirò anche questa storia come le altre due tue one-shot.. Ancora i miei complimenti per tutte le tue storie scrivi benissimo

02/02/16, ore 18:35

URCAAAAAAAAAAAA URCAAAAAAAAAAAA URCAAAAAAAAAAAA URCAAAAAAAAAAAA URCAAAAAAAAAAAA URCAAAAAAAAAAAA
Avevo letto l'anteprima mondiale però le premesse con il seguito è roba da paura figliola!! Questa storia trasuda erotismo persino dalle virgole cara!! Ci metti il titolo di uno dei miei libri preferiti e questo è il risultato!!! Tu sei grandiosaaaaaaaa non trovo neanche le parole!!! Tu devi assolutamente postare il seguito!! Mi hai lasciato a bocca asciutta sul più bello!! E questo natsu è così erotico da uccidermi!! DRAGNEEL BOSCAIOLO TI TROVERÒ E TI STUPRERÒ. SAPPILO!!! Detto questo cara ti adoro immensamente!! Non potevi tornare in un modo migliore ç_ç SONO COSÌ FELICEEEEEEEE!!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

02/02/16, ore 18:26

WWWWWWWWWWaaaaaaaaaaa!!!!!!!! oddio oddio sei tornataaaaa <3 sono felicissimaaaa <3 mi chiedevo proprio in questi giorni quando avresti pubblicato questa storia <3 avevo letto quello spezzone su fb... e ne ero rimasta estasiata *O* ed ora che ho finalmente letto questo primo capitolo... beh mi hai lasciata senza parole <3 posso soltanto dirti che sei riuscita a rapirmi e a farmi innamorare di questa storia già da ora <3 è tutto così originale e affascinante <3 voglio assolutamente ringraziarti per questo! ultimamente di storie originali come questa se vedono davvero pochissime... mi chiedo proprio cosa succederà nel prossimo capitolo XD e poi soltanto io ho trovato assolutamente irresitibile questo tuo Nastu in versione sexy-boscaiolo??? no davvero mi hai stesa XD non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo <3 ovviamente spero in una miriade di momenti Nalu <3 e sappi che aspetto con ansia moltissima ansia il prossimo capitolo di You raise me up <3 non sai quanto mi manca quella storia <3 è favolosa <3 a presto spero <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3
ahhhhhhhhh!!!! mi ero dimenticata di dirti che adorato questa storia già dal titolo <3 credo proprio che sia perfetto <3 complimenti davvero <3 perchè sei riuscita ad intrigarmi già da subitissimo <3 non sai quanto poi <3 sei davvero bravissimaaaa! detto questo... a presto <3
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 06:29 pm)