Di nastri e promesse
di pica

25/03/16, ore 19:04

Mi domando come sia riuscita a sfuggirmi sino ad ora la tua fanfiction. Felicissima di averla scoperta, che dire! Mi è piaciuta, ho apprezzato parecchio il modo in cui hai caratterizzato Ymir e Christa. E poi è una AU (devi sapere che ho una particolare preferenza per questo avvertimento, nonostante le AU con ambientazione scolastica il più delle volte mi deludano). Non è questo il caso, come puoi dedurre dal tono della mia recensione. Anzi, se devo essere sincera, spero farai a questa one shot rispettabilissima un seguito o magari anche una serie (io ti seguirei con interesse, lo dico senza mezzi termini, ahah). Storia davvero molto carina, ben scritta e con uno stile preciso e "leggero" nel modo giusto. È stata una bella lettura! Tra l'altro una delle cose che me l'ha fatta saltare agli occhi è stata la curiosa coincidenza del titolo con quello della mia ultima storia, una casualità che ringrazio perché magari non l'avrei mai scoperta. Non leggevo da un po' una yumikuri che mi prendesse così tanto, ho trovato molto divertente il modo in cui Christa fa ingelosire Ymir. Un po' di cioccolato può fare miracoli, ahah, e soprattutto fomentare la gelosia della nostra beniamina. In conclusione, complimenti! Spero di rileggerti!