THE GAARAMATSU DOUJINSHI raccolta -Una vita insieme-
di Violetta_

03/09/09, ore 12:27

Davvero bella, brava! Anche se Matsuri non mi piace molto come personaggio la fiction mi è piaciuta!Poi ha scelto una canzone bellissima per accompagnare la storia. Complimenti

13/08/09, ore 14:54

Ehi!!Caspita che velocità non pensavo che qavresti postato subito la storia XDXD Beh i meii complimenti,aggiungi presto l'altro capitolo!!Ciaoooo

05/08/09, ore 21:45

Che bella questa Ficcy *____* mi piace molto complimenti :P

01/05/09, ore 00:32

Siiiiii continuala. E' dolcissima! Vai così un bacio

26/04/09, ore 13:21

stupenda!!!!!!!!wow sto mettendo tutte le tue ff su naruto nei preferiti mi sa che tra poco non ci sarà più spazio!!!XDXDXD!!!! mi stai facendo adorare questa coppia che come già sai prima odiava!!!Xb

21/03/09, ore 04:00

...ma che carina ^^, non ho molto da dire, è motlo semplice.. ma matsuri che si sposa con gaara e fa un dramma per i vestiti misemra uno scenario infinitamente comico e tenero^^

20/03/09, ore 17:02

** Ecchimeeeee......vengo a rompere!!! Odiio!!ma che bella ficcyna!!! ^O^ Mi piace tantissimo!!E' puccy!!!Dai...adesso toglo il distubo...xD... t.v.u.k.d.b.x.s...... BaciBaci!! ^O^

19/03/09, ore 19:08

Nel paese dei ghiacci in bikini??? E' davvero divertente, sai?? Molto graziosa!! Fino alla fine non capivo di cosa si trattasse...carina, carina!!

19/03/09, ore 17:43

mah, a me è piaciuta e anche tanto, anche se è semplice come dice saeko e poi io tifo x questa coppia, complimenti Ps0anche io vorrei un raagzzo così carino e puccio(non è da me utilizzae termini simili)

19/03/09, ore 17:29

Devo dirlo, sono capitata per caso sulla pagina della tua fic, così l'ho letta.
Ho notato che non hai messo l'avviso OoC, quando Gaara è OoC.
Insomma, non penso che scoppierebbe mai a ridere, o abbracciarebbe e bacerebbe qualcuno così, no?
Adesso, non per rovinare tutta la romanticità della fic, ovviamente, è solo una constatazione.
Le frasi poi vengono molto inceppate dalla quantità abnorme di punti di sospensione, che normalmente sono tre, non così tanti.
Lo stile è molto semplice, semplicissimo, magari con dei periodi più lunghi e meglio strutturati la fic sarebbe più scorrevole.
La trama è carina, benché io non ami molto le Personaggio x Filler [anche se sono la prima con i Personaggio x Nuovo Personaggio], però la fiction sarebbe stata 'goduta' molto di più, almeno a mio parere, se fossero stati sviluppati meglio i due punti sopra citati.
Adesso ho finito. Ovviamente sappi che non intendo offenderti, sono semplici consiglio.
Da fanwriter a fanwriter, right?
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo