Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    26/08/2009    1 recensioni
Una raccolta di one-shot sul desert pearl collegate tra loro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsuri, Sabaku no Gaara | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'THE GAARAMATSU DOUJINSHI'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa notte e forse mai più...

Fic scritta originariamente per festeggiare il mio PRIMO ANNO su efp sulle note della splendida “Questa notte e forse mai più...” degli eiffel 65

Genere: Romantico
Rating: Arancione
Tratto da: 
Continue della ff precedente

BUONA LETTURA!!!!




-Sai... credo di amarti...-
-Ti amo anch'io Gaara-


Gaara si alzò mettendosi di fronte a Matsuri, lei avvicinò timidamente il viso, le loro labbra si sfiorarono con una dolcezza infinita, fu tutto naturale, senza imbarazzo, senza incertezze, con la consapevolezza di respirare la stessa aria... poi lei si staccò sorridendo.


-Dovrei andare ora...-



E' già tardi sono le 2, dai prendiamoci un caffè che ne dici se saliamo da me...
Questa notte e forse mai più, non mi dire frasi come “non lo faccio mai” non sarò di certo io a cambiare ciò che vuoi…



-Ma no è tardi ormai resta qui, dai ci prendiamo un caffè...-
-Ok lo faccio subito....-

Matsuri si stava per dirigere verso la macchinetta del caffè, quando Gaara la prese piano per i fianchi e la condusse sul divano, facendola sdraiare, lei non fece la minima resistenza, il ragazzo si mise sopra e le sfiorò delicatamente il viso con due dita.

-Te la senti?... non voglio forzarti, se non vuoi...-



Come vedi siamo qui, chi l'avrebbe detto mai, questa notte è stata scritta per noi, una notte e forse mai più, ma non te ne pentirai... e fammi vedere chi sei…



Lei lo zittì poggiando delicatamente un dito sulle sue labbra, gli accarezzò la guancia per poi attirarlo a se e baciarlo, questa volta il bacio era più passionale e le mani non si limitavano al semplice abbraccio... il ragazzo iniziò a percorrerle il corpo con le mani, afferrandole i fianchi e aumentando l'aderenza con i suoi, poi si concentrò sul giubbotto dove iniziò ad abbassarle la zip con la bocca, mentre lei gli slacciava la parte superiore del vestito, buttarono gli indumenti per terra e lei guardò estasiata il suo amore rimasto a petto nudo, prese ad accarezzarlo, tracciando linee immaginarie sul suo stomaco, poi prese a baciargli il collo, le spalle, i pettorali ben scolpiti sempre più giù…lasciando dei piccoli segnali rossi al suo passaggio, lui gemette a quel semicontatto, ma non voleva essere da meno, la riportò alla sua stessa altezza sfiorandole il viso, il collo, per poi passare alla scollatura del kimono che iniziò ad allargare piano, con lentezza, con assoluto rispetto, perché con lei non aveva mai voluto essere volgare, godendo dello sguardo appagato della ragazza... le sfilò definitivamente l'abito, che finì insieme a tutti gli altri, e si scostò un po' ammirandola in tutta la sua bellezza, le accarezzò il viso, il mento, scendendo fino all'incavo dei suoi seni, ancora coperti dall'odiosa stoffa che scostò piano per raggiungere il capezzolo che sfiorò con maestria.

-Ah...-

Gemette lei, si sporse verso di lui come per chiedergli di farlo ancora. Il ragazzo la baciò sulla guancia, per poi scendere con piccoli baci fino alla vena pulsante del suo collo, mentre la stessa mano che l'aveva accarezzata andava dietro la sua schiena, solleticandola, e apriva il reggiseno. Se ne liberarono definitivamente e lui s'impossessò di quella pelle candida con le labbra, baciandola, succhiandola, e alternando lievissimi morsi, lei intanto spalancò gli occhi, inarcandosi verso di lui, affondando le dita tra i suoi capelli gemeva il suo nome attirandolo di più a se

-Aaah non ti fermare... ti prego-

Lui, cattivo, riprese a baciarle la bocca abbracciandola, la vendetta della ragazza non tardò ad arrivare, capovolse le posizioni lasciando interdetto il kazekage, prese a baciarlo sullo stomaco mentre con le mani gli slacciava i pantaloni, cominciò ad abbassarglieli piano, piano, con una lentezza snervante, con i denti gli aveva afferrato l'elastico dei boxer e aveva iniziato a sfilarglieli, il ragazzo, intuendo cosa lei avesse in mente cercò di farla rialzare, ma lei, svelta, gli tolse i pantaloni e le sue labbra lo accolsero per tutta la lunghezza, stuzzicandolo con la lingua.

-Oh cavolo Matsu! Ah!-

Il ragazzo inconsapevolmente spinse dentro la sua bocca, lei continuava a stuzzicarlo, sfiorandolo con grazia con la lingua, succhiando leggermente, Gaara stava per venire... era così vicino.... quando Matsuri si staccò sul più bello sdraiandosi accanto a lui ridendo...

-Piaciuto?-

Lui le accarezzò la testa

-Non ti facevo così... irruenta..- sospirò un po' seccato -però ormai potevi finire....-

Lei gli diede un leggero bacio a fior di labbra.

-Se tu fossi stato fermo sarei stata più delicata....... e avrei finito- disse la frase con un sorrisetto malizioso, stuzzicandogli l'orecchio
-Quindi era una vendetta-

Lei annuì tenendo ancora l'orecchio tra i denti.

-In questo caso......-

Gaara rigirò le posizioni iniziando a massaggiare con passione i seni della ragazza, che si contorceva di piacere, scese più giù sfiorando la pancia piatta, modellando i fianchi, quando le sue dita arrivarono a sfiorare la stoffa delle mutandine che aveva ancora addosso, la ragazza gemette, gliele tolse massaggiando piano la sua femminilità, lei rispose allargando le gambe e lui ne approfittò per baciarle quella parte nascosta, prima sfiorandola solo con le labbra, poi andando più a fondo, Matsuri credette di morire quando Gaara la penetrò con la lingua.

-Ohh s..siii-

Lei gli mise le mani sulla testa, incitandolo ad andare più in fondo, Gaara non la smetteva di baciarla e di muovere la lingua, e lei era completamente in estasi... quando lo sentì staccarsi e sdraiarsi sopra di lei...

-Così siamo pari...-
-Nooo non puoi fare così..-




Non facciamo niente di male... siamo uguali io e te, abbiamo solo una gran voglia di ballare...





Lo sguardo di Gaara si fece serio, quasi preoccupato, si rimise sopra la ragazza e poggiò il mento sul suo... le sfiorò il viso...

-Senti Matsuri io...-

Lei lo zittì con un dito

-Io ti amo Gaara e mi fido totalmente di te...-
-Ti amo anch'io...- sorrise -ti prometto che faro il più piano possibile...-

La baciò, si alzò quel poco che bastava per mettere le mani sui fianchi accarezzandola in modo da farla rilassare, le aprì leggermente le gambe posizionandosi in mezzo e tornando ad appoggiare le mani su quei fianchi che adorava, continuando ad accarezzarli lentamente, poi iniziò a penetrarla...
La sentì sussultare, e vide una smorfia di dolore apparirle sul volto, insieme a piccole lacrime, Gaara avvicinò il viso al suo baciandola nel tentativo di calmarla...

-AAAH-

Non appena sentito, si fermò di scatto, lei lo abbracciò forte, rimasero così vari minuti, ansando, finché Matsuri non si sciolse del tutto e iniziò lei stessa a muoversi, mettendo le gambe dietro la schiena del ragazzo per avere di più, le spinte si fecero più intense, i due ragazzi si muovevano all'unisono, ormai erano una cosa sola...
Matsuri voleva urlare, ma era impedita dall'ardente bacio di lui, così gemette dentro la sua bocca, tirandolo a sé con tutta la forza che aveva, per un attimo ebbe la certezza che sarebbe morta soffocata...
Invertì di nuovo le posizioni prendendo le mani di Gaara e poggiandole sui suoi fianchi in modo che il ragazzo potesse comandarla come voleva, le spinte ormai erano al limite, non ce la facevano più, con un ultimo, forte, movimento che fece inarcare la schiena della ragazza, vennero entrambi, in un travolgente orgasmo.
Si ricomposero accoccolandosi l' uno accanto all'altra, abbracciati in modo da prendere fiato.

-Ti...anf... ti amo-
-Anch'io .... tantissimo-





puoi fermarti quanto ti pare, ma domani arriverà, ed ognuno per la propria strada andrà



-Gaara?-
-Si? Dimmi tutto...-
-Stanotte... restiamo qui... ti prego...-
-Ok piccola perla...-
-Come?-
-Ti ho chiamata piccola perla.....-
-Ma...-

-Shhh dormi...-

L’indomani Matsuri si ritrovò coperta con la tunica del kezekege…. ma lui dov'era?

-Ti sei svegliata...-

Il kazekage si era rivestito, ed era seduto sulla sua scrivania, guardava con astio una pergamena

-Ciao... quella è... la missione vero?-
Abbassi lo sguardo -purtroppo si, piccola perla...-

Ti alzi e t'inginocchi davanti a me, io mi libero della tunica e ti faccio poggiare la testa sui miei seni.

-Perdonami-
-Non ho niente da perdonarti, ho il dovere di andare in missione...-

Ci baciamo, e intanto ti sento sfiorare i miei fianchi, ti fermo altrimenti rischio di perdere il controllo...di nuovo...poi ci dirigiamo in bagno, e li ti permetto di farmi impazzire, peccato che tutto dura troppo velocemente.

-Mi raccomando... guai a te se al mio ritorno ti scopro con un'altra..-
-E con chi dovrei stare? Io guardo solo te....-

Mi rivesto e tu mi porgi la pergamena, solo allora prendo realmente coscienza che non ti rivedrò per molto, troppo tempo... inizio a piangere come un'idiota e ti abbraccio.

-Già mi manchi.....-
Tu mi sfiori il viso -mi mancherai pure tu...ma ti prego non piangere...non posso vederti triste-

Ci baciamo di nuovo, ancora e ancora...

-Ho completa fiducia in te... so che non mi deluderai... arrivederci mia piccola perla...-
-Ciao amore mio....-



Come vedi siamo qui, chi l'avrebbe detto mai, questa notte è stata scritta per noi, una notte e forse mai più, ma non te ne pentirai.... e fammi vedere chi sei......



Sono qui, sempre a firmare scartoffie, sempre a sopportare la stessa gente, stufo guardo il calendario.....12 agosto è già passato un anno... ma a me è sembrata un'eternità.... mi manchi, mi manchi da morire, ma dove sei piccola perla mi sento vuoto senza di te…



Ma so già che prima o poi, all'improvviso ritornerai, e mi chiedo se quel giorno ti ricorderai...



Un pensiero, crudele, s'insinua nella mia mente....e se tu ti fossi dimenticata di me? E se avessi incontrato un altro? Preso dallo sconforto, poggio la testa tra le mani e sospiro devo avere proprio un aspetto orribile.......



...non ci credo sei proprio tu, sei diversa ma dimmi come stai... è passato tanto tempo ma non cambi mai...



Sento una presenza davanti a me, alzo di scatto la testa...... quasi mi sento morire.... sei tu!Sei qui, di fronte a me, con un sorriso radioso, sei cresciuta un po' di più, sei più donna ora, nonostante questo il carattere non è cambiato, hai un orsacchiotto bianco in mano e la tua aria innocente...

-Sai... ho pensato che a Teddy avrebbe fatto piacere un po' di compagnia.... buon compleanno Gaara-

Mi alzo di scatto e ti abbraccio, che meraviglia! Posso sentire di nuovo il tuo delizioso profumo, il tuo calore, ti sento ricambiare l'abbraccio con gioia.

-Matsuri, amore sei tornata! Dimmi com'è andata, come stai?-
Ridi -ABBIAMO VINTO! E io sto benissimo, soprattutto ora che sono qui con te, mi sei mancato da morire....-

Ci baciamo con gioia, ho talmente tante di quelle emozioni in corpo che mi sento esplodere...



Ma comunque siamo qui, chi l'avrebbe detto mai, quella notte è stata scritta per noi, una notte e forse mai più, ma non te ne pentirai.... e fammi vedere chi sei...



Quella sera la passiamo fuori, in un'oasi non lontana dal villaggio, stiamo guardando le stelle mentre gustiamo una granita alla fragola.

-E' così bello stare qui con te...-
-Anche per me è lo stesso... uh? Ma cosa....?-

-Cos'hai amore?-
-C'è qualcosa dentro la granita...-

Spalanchi i tuoi bellissimi occhioni scuri meravigliati, mi sa che l'hai trovato...
Prendo quello strano oggetto dentro la granita... per un secondo il mio cuore si ferma.... è un anello! Un bellissimo anello d’oro! Sconvolta, quasi in uno stato di trance, guardo il mio ragazzo prenderlo sciacquarlo nel laghetto la vicino per poi inchinarsi di fronte a me...

-Matsuri, ascolta io non sono molto bravo in queste cos....-

Non gli dò il tempo di continuare, mi butto a capofitto tra le sue braccia

-Emmm questo è un “si”?-
-CERTO! CERTO CHE TI SPOSO AMORE MIO!-

Poi ci baciamo al chiaro di luna.... e questo è solo l'inizio di una splendida vita insieme....





ho fatto pure il video di questa ff (non è hot come la ff però)

http://www.youtube.com/watch?v=K66gd-pSo14

Piaciuta? Ci ho messo l’anima per scriverla quindi spero di si….. me la fate una recensione come regalo di EFP-anno please?

E ora vorrei ringraziare di cuore i recensitori della ff “il regalo più bello” (quelli che hanno recensito la prima pubblicazione)

Chibilory: grazie giò…… XD ti è piaciuto questa ff?

Capitatapercaso: povera vero. Forse sono stata troppo cattiva con Matsuri, ma mi sembra che con questa ff mi sono fatta perdonare vero Matsu? (*.* sisi nd Matsu) per quanto riguarda gli imprevisti be….. il mio povero cervellino bacato scarica colpi di genio a raffica, quando vuole, XD comunque grazie davvero per la tua recensione e fammi sapere se questa ti è piaciuta. Ciao ciao tvb

halinor più che originalità la mia è insanita’ mentale XDXD comunque grazie 100000 per le tue rece sono una più bella dell’altra…… me si trastulla con i tuoi complimenti!!! …… come vedi l’ho continuata la ff (avevo già intenzione di farlo, la tua richiesta mi ha spronata e per questo ti ringrazio ancora di più!) spero mi seguirai ancora e continuerai a recensire. Ti saluto con affetto Violetta ^w^ (ps se ti interessa nella mia pagina autore c’è l’indirizzo msn)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_