Vendetta del Nord
di Water_wolf

Ciao ragazzi :)
Vi chiedo scusa se recensisco con questo ritardo, ma ho avuto da fare gli esami ( che stress) Allora, proprio un bel capitolo :) Mi è piaciuto tantissimo il combattimento tra Eracle e Thor, non so perché ma ho avuto una visione chiara di come i due si prendessero a botte xD Invece il sogno di Frank mi ha leggermente turbata, anche perché devo dire che tra le divinità norrene Loki è quella che mi stizzisce di più, perché mi frega sempre! Quando credo di aver capito cosa sta progettando, lui stravolge sempre le mie aspettative. Quindi non ho idea di cosa stia tramando insidiando il mio povero Frank. Ottimo lavoro come sempre, vado a recensire il capitolo successivo :)
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 06:01 pm)

ciao,il capitolo è divertentissimo,poi mi immagino thor e ercole sbraitare sulle loro serie a fumetti(t:la mia va avanti da quasi cinquant'anni,la tua a malapena da uno!),un pò mi dispiace per heimdall che nelle scorse storie si è comportato decentemente,ma spero che parli dei suoi timori a foreseti,eir o qualche altro dio con un pò di cervello.comunque alex come octavian,al massimo me lo immagino come uno che si atteggia da invincibile che pensa di essere il capo,ma non come quel pazzo anoressico.

p.s.se per caso thor e lo psicopatico depresso non riuscissero a calmarsi da soli insieme a questa recensione mando un buono per un mese in una palestra gestita da erza scarlet(fairy tail),daimon masaru(digimon savers),sinbad(quello di magi,a scanso di equivoci),anna kyoyama(shaman king),black star(soul eater) e tutti i maestri del ryozanpaku(kenichi,il discepolo più forte della storia).se tutti questi non riescono a sistemargli il cervello non ho che fare.

Questo capitolo ha quasi fatto vacillare una mia certezza: che Elle Bishop fosse la più folle elettrocineta del multiverso.
Bè sono felice di rivedere il POV di due dei miei personaggi preferiti Einar e Frank.
Nella spiegazione di Astrid avete scritto maa con due a,  e in quella di Frank "altri sono cambiano aspetti" invece di "altri sono in grado di cambiare aspetto".
Comunque anche nel libro non ho mai capito perchè Annabeth fosse tanto sorpresa: in fondo che sulle colonne ci fosse scritto "non plus ultra" è una cosa abbastanza risaputa. Perche Percy non avrebbe dovuto saperlo?
Ed Eianr è quasi pronto a fare la pace con Leo ...
E la spiegazione sui poteri dei figli di Loki è grossomodo quello che anche io mi ero immaginato ... Certo che in ogniuna della tre occasioni il nascituro ha un bel potere ...
Però credo che Frank avrebbe dovuto  dire "ascendenti" e non "discendenti" .
Ah davvero fantastico e spassossimo l'incontro tha Thor ed Eracle.
Riesco quasi a immaginarmi le facce dei due quando si sono visti e i dialoghi sono impagabili oltre che perfetti.
I due sono rivali a quanto pare ... si detestano ma alla fine hanno gli stessi comportamenti. Einar è sempre il migliore in fatto di imbrogli
Povero Frank: con dei norreni vicino Marte/Ares dev'essersi scatenato nella sua testa.
E riabbiamo Loki in questo capitolo, che fa un discorso niente male (tipico suo).
Vediamo anche Heimdallr ... bello vederlo litigare con Loki visto che nel Ragnarok si uccideranno a vicenda.
Chissà come reagiscono a questa cosa i loro figli ... è uno spunto che potreste sfruttare con Einar e Lars.
E parte del passato segreto di Alex viene svelata ...
Bene sono proprio curioso di vedere che cosa farete con Crisaore.
Il capitolo è bellissimo fantastico e chi più ne ha più ne metta, quindi vi prego aggiornate presto!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!