Eight ways to lose control
di tinebrella

05/08/09, ore 22:30

Sono tutte carinissime, e ho sghignazzato di gusto ^_________________^ anche se il mio infimo inglese ha zoppicato nei titoli ç_ç

27/07/09, ore 14:36

Questa finisce dritta tra i preferiti. Non so come io abbia fatto a perdermela. Le drabble sono davvero fantastiche, amo la #1, la #2 e la #7.
Davvero un ottimo lavoro! Complimenti *_*

22/03/09, ore 16:14

Anche questa è un gioiellino <3<3<3 E siccome sono senza speranza, la prima mi ha fatto morire (dal ridere e dall'AWWW). E la fine dell'ultima è uno spettacolo, e semplicemente ci sta da dio *_*
ps: Uther è un uomo dalla poca elasticità mentale.
Semplicemente stupendo e perfetto. XD

22/03/09, ore 00:12

Belle tutte ... scriverai altro? speriamo .... ciao!

21/03/09, ore 21:22

Rileggerle tutte insieme è un'altra cosa: le ho adorate tutte. Sno davvero perfette, esatte, senza sbavature. Ed è incredibile, come possa ritrovarti in ognuna di queste: c'è sempre qualcosa che non posso non ricondurre immediatamente a te e mi trovo aridere come una pazza davanti al pc. xD
Tesoro, sono davvero meravigliose. Dio benedica i vari Ritsuka, Merlin etc tec! (L)(L)(L)
Clér

21/03/09, ore 13:52

Mi sono piaciute molto. Sono davvero un bell'esempio di come si perda il controllo quando si ama...e le loro innumerevoli "ultime" volte, ne è la testimonianza. Ora, però, mi auguro di leggere qualcosa di più lungo di una shot o di una raccolta di drabble. Annaly

20/03/09, ore 21:09

<3333333333 ! La prima e la quarta sono */////* le altre *_*. Ottimo lavoro, tradotto in un linguaggio comprensibile XD Le tue fic mi sono sempre di enorme ispirazione!

19/03/09, ore 23:14

Oddio sono bellisime! Crte mi hanno fatto scompisciare! Davvero brava non c'è che dire XD! Complimentoni!

19/03/09, ore 22:34

Davvero molto molto carina!!!Complimenti!!!

19/03/09, ore 19:17

sono magnifiche, semplicemente meravigliose, bravissima!!!!!!!!!!!!!! baci^^