Insane temptation
di oOBlackRavenOo

27/02/16, ore 16:10

Wow... Interessantissimo anche questo capitolo! E' davvero originale il modo che hai scelto per raccontare. Un mix tra ricordi, ma dettagliati, ed il presente, anche se qui di presente non ce n'è stato, non abbiamo visto le reazioni di Stiles nel leggere le parole di Derek, ma avrà il cuore a mille, povero...
E poi si sono baciati <3 Cioè, in realtà Derek non ce la fa proprio più e vorrebbe fare ben altro, ma per fortuna riesce a trattenersi dato che non ha le idee chiare. E Stiles, credo abbia un bel debole per il lupacchione, a meno che non soffra della sindrome di Cenerentola ;-)
Certo che Stiles allievo di Derek è proprio un colpo di scena inaspettato. Vedremo gli sviluppi... Ma, piccola curiosità, che pillole ha preso Stiles a casa di Derek? Erano davvero vitamine?!

27/02/16, ore 15:04

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia quando ormai sei quasi alla conclusione, ma, come si dice, meglio tardi che mai ;-)
Mi avevano frenato un po' gli avvertimenti, tipo quel Mprg che se non sbaglio vuol dire che due uomini possono avere un figlio in modo naturale. E' un po' troppo avveniristico per i miei schemi mentali, ma comunque mi sono fatta forza :)
Devo dire che sei molto brava a descrivere le sensazioni contrastanti di Stiles, diviso tra la disperazione di non avere più il suo uomo accanto e la felicità che gli regala ogni giorno la loro bambina <3
Naturalmente anche il vuoto affettivo e non che riempie ormai la vita di Derek è descritto molto bene e, beh, non vedo l'ora di scoprire come quei due finiranno per mettersi insieme...

24/02/16, ore 23:54

Finalmente il legame! Mi stavo preoccupando che non avvenisse mai.
Capitolo molto bello, soprattutto per aver inserito tanti punti fondamentali in modo così perfetto.
Melissa fa marciare sempre tutti... l'adoro!
Ho amato come Derek si comporta appena sa del suo Stiles in ospedale. Mi aspettavo uno sceriffo pronto a sparare all'alpha per aver ingravidato il suo Stiles, ma meglio così.
Il povero Stiles che vorrebbe rifiutare quel legame forzato ma non lo fa, l'ho amato. E la scena del legame è stupenda.
Complimenti, questo è sicuramente il capitolo che più mi è piaciuto. Intenso!
Al prossimo. Baci
Francesca♡

24/02/16, ore 21:27

Che dire... Questo capitolo è la perfezione!!! Mi è piaciuto da morire! Ho adorato tutto!! Derek è dolcissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Sono davvero emozionata!!! Un bacione!! <3 <3 <3

24/02/16, ore 13:33

Ciao! ^-^

Oddio che cariniiiiiiiiiiiii!!!!!!!! *-------*.. Stiles e Derek sono veramente dolciiiii!! *-* Il sourwolf poi.. u.u.. meglio per lui se fa il bravo .u.u.altrimenti un altra porzione di ossi non gliela toglie nessuno eheeheh *lancia l'osso e Derek lo prende solo che poi rotola e va a sbattere contro un albero* lol..povero mi fa tenerezza...XD. Comunque, il capitolo mi piace tantissimo! Nell'altro mi ero sciolta con la dolcezza dei due bananini per eccellenza.. ma adesso.. cosa accadrà??? XD sono curiosa XD.
un abbraccio, un bacion grandissimo alla prossima <3
:********

24/02/16, ore 11:23

Dio mio, cosa non è questo capitolo. Sul serio, è meraviglioso! 💜
Mi sono venuti gli occhi lucidi tanto che hai descritto alla perfezione le loro emozioni. Ero arrabbiata, spaventata e triste insieme a loro, ed il finale è stato perfetto. Stiles ha accettato Derek come suo alpha, e Derek ha finalmente avuto quello che IB fin dei conti bramava sin dall'inizio, farlo suo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa FF si sta rivelando persino migliore di ciò che pensavo quando me la descrivesti! Alla prossima, Mar💜
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 11:24 am)

17/02/16, ore 19:06

Ciao. Da dove inizio?
Mitico! Stiles che va a riprendere il suo Alpha in un bar e fanc... se è in calore. È il nostro Stiles!
E Derek che fa stupidaggini come al solito.
Mamma! Mi vuoi far morire con quei due in un parcheggio. Poverino però, chiuso in un'auto, rischiava di farlo morire di desiderio. Troppo comica.
Per fortuna che poi Derek ha cambiato idea in meglio e ci ha dato le 50 sfumature di sterek. Mi è piaciuta l'idea della cintura. Ha un qualcosa tra il sadomaso e il protettivo. Povero Derek però, a mordere il cuoio invece di un invitante collo. Ci voleva Peter con un bel osso di gomma.
Devo ammettere che questa è la più bella scena di sesso alpha/omega che ho letto finora. Non oso immaginare cosa avresti fatto con più parole a disposizione.
Ora voglio sapere cosa accadrà...
Sospetto che qualcuno sia già in attesa e che Derek si tirerà indietro... prevedo angst...
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti. Baci.
Francesca♡

17/02/16, ore 15:19

Oh Dio, fortuna che devo andare a lavoro più tardi o non sarei riuscita a concentrarmi dopo aver letto un capitolo del genere! Sei stata non brava, BRAVISSIMA! 😍😍
Hai descritto le scene e le loro emozioni così bene, che si poteva proprio percepire il desiderio che l'uno ha dell'altro, e la frase finale è perfetta, sul serio. Sembra quasi il finale di un libro!
Ormai dire che ti trovo bravissima è scontato, ma penso che te lo ripeterò fino alla fine! 💜
Brava, brava e brava! 💜💜

17/02/16, ore 12:53

uauuuu!che capitolo!mi ha messo quasi ko *.*
veramente si percepiscono benissimo tutte le emozioni che passano per la testa di quei due...Derek non l'avrà ancora legato ma è chiarissimo che ormai si appartengono ;)

non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia,al prossimo aggiornamento! baci :)

17/02/16, ore 12:20

Ciao! *-*

*certo però che il ragazzo è tutto un: "me, me, mio! XD" lol *. hhhahah..ok..sono matta! XD COmunque per fortuna è arrivato Stiles a salvare la situazione (come sempre T_T), al nostro caro e adorato Sourwolf T_T. Altrimenti si sarebbe scolato tutto il locale ed a quest'ora trovavamo un lupo finto ubriaco che gironzolava per mezza città! T_T... *gli lancia un osso per farlo riprendere.: corri Derek!*.
Comunque haahhaa, Stiles aveva già dei contendenti! XD ma per fortuna che il banano di Derek ha fatto l'eroe e l'ha salvato.. altrimenti tanti cari saluti all'accoppiamento (ok.. questa mi è nuova..), Ad ogni modo che teneri <3. alla fine così innamorati. <3.
bellissimo capitolo! un abbraccio, un bacione, alla prossima, sicuramente! <3
:*******

17/02/16, ore 10:03

Ho adorato questo capitolo! Sono commossa davvero! È struggente e fa trasparire tutto l'amore che provano l'uno per l'altro! Davvero, mi hai fatto emozionare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione!! <3 <3 <3

11/02/16, ore 12:58

Ho ADORATO questo capitolo!! Mi piace troppo il connubio Derek insegnante e Stiles studente! Voglio sapere come va avanti!! Ne pretendo un altro!! Peccato che ci voglia una settimana!! Hahahahahahahahaahahahaha un bacione!! <3 <3 <3

11/02/16, ore 00:54

Stiles ficcanaso e donna delle pulizie...MUOIO HAHAHAHAHA😂. Ahhhh adoro le FF in cui c'è Derek processore e Stiles studente! Mi piace, mi piace, mi piace! 😍
Ovviamente Stiles non l'ha fatto né per il sesso con un professore, né per un bel voto, l'ha fatto perché ci tiene a lui ed evidentemente è già innamorato perso. Ahhhh Derek! Non ne combini una giusta!!
Capitolo fantastico, ovviamente! Ci sentiamo in chat! Ciao Mar!💜💜

10/02/16, ore 14:51

Ciao. Certo che oggi è tutto angst!
Che colpo di scena, Stiles studente di Derek?! Non me l'aspettavo.
Va bene che Stiles è sempre invadente, ma anche all'università...posso comprendere i dubbi di Derek sull'essere seguito per ottenere qualcosa.
Sicuramente, uno che ti riordina casa contro la tua volontà, non lo fa di certo per ottenere qualcosa, ma vallo a spiegare a quel testone di alpha.
Inizia a sentire l'odore di Stiles e ancora non si rende conto che non è un beta. Temo di sapere come andrà a finire questa storia...
Una certa possessività e attrazione iniziano ad avertirsi da parte di Derek, ma sembra non capire.
Ora dovrò stare ad aspettare una settimana per il seguito... uffa! Un anticipo *occhioni dolci*?
Gli spezzoni di lettera sono perfetti. Danno tutto un senso speciale alla storia.
Straordinaria.
Baci, Francesca ♡♡♡♡♡

10/02/16, ore 11:07

Ciao

Anche questo capitolo mi piace moltissimo. Stiles è sempre inquietato dal suo Sourwolf u.u. Comunque Derek mi ha fatto venire i brividi. T-T.. qualche volta gli lancerò contro un secchio pieno di ossi. T_T
complimenti, bellissimo capitolo alla prossima