Insane temptation
di oOBlackRavenOo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/16, ore 22:49

Derek ha rotto il legame? Ma brutto str**** non parlo, c'é la piccola... Il capitolo mi è piaciuto tantissimo (in realtà ho versato qualche lacrima, ok più di qualche lacrima) e spero che tu aggiorni presto! Baci, DarkStar

07/02/16, ore 07:14

Porca di quella pupazza sorella. Ok io devo recensire il primo capitolo ma non posso, cioè capisci che non potrei trattenermi e farei uno spoiler dietro l'altro.....perché, yeah, io ho letto tutta la storia e OMG!!!!
Ma tu questo lo scoprirai domani mattina appena ti svegli e troverai i miei audio in cui....tipo....sclero.
Quindi userò questa recensione per farti pubblicità.
Leggete questa storia perché è da paura, non posso spoilerarvi nulla ma credetemi, vale la pena godersi tutti i capitoli perché sono troppo di tutto. Garantisco.
Sorella, vedi di svegliarti presto perché necessito di deesagiare compulsivamente su questa storia.
bacioni NAKIA

03/02/16, ore 22:39

Che bello! Finalmente la tua omegaverse. Conosci la mia insana passione per questo genere e questa si propensa straordinaria.
Mi piace l'idea della lettera, è nel tuo stile mescolare passato e presente e l'adoro questa tua capacità.
Derek ha sempre questo vizio di scappare dalle persone. Mentre Stiles padre premuroso è dolcissimo. La piccola lupacchiotta è adorabile. Povero Stiles che vede quegli occhi tutti i giorni senza poter avere anche l'altro padre con lui. Deve essere dura come omega.
La storia mi appassiona tanto e non vedo l'ora dei prossimi capitoli.
Baci Francesca

03/02/16, ore 13:57

Ma che capitolo meraviglioso!!! *--*
Hanno una bimbaa! Posso amarti più di così?? *--* E poi un Derek che scrive le lettere è rarissimo! (Anche se in effetti non avrebbe mai potuto inviare un e-mail dato che non sa nemmeno coda sia un PC). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere di più sulla loro storia *-*.
Alla prossima, Mar! 💜

03/02/16, ore 13:50

Ciao!! *-*

Oddio.... O.O... che trama intensa... certo.. sarà solo di cinque capitoli ma che scoop!!! *-*... Il Sourwolf banano che scrive mi fa sciogliere.. anche perché la trama mi incuriosisce tantissimo *-*...
MI piace!! *-* e spero davvero di non essermi persa qualche passaggio.. ç___ç *si nasconde*.
un abbraccio, un bacione grandissimo. <3 <3
franny
:*****

03/02/16, ore 12:09

Due aggiornamenti in un giorno? Wauuuu! :D Mi piace molto questa storia e come l'hai impostata... Non vedo l'ora di capire cosa è successo e cosa succederà!!! Non riesco proprio ad immaginare cosa possa essere successo!! Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione!!! <3 <3

03/02/16, ore 11:12

ciaoooo!^^
non faccio in tempo a commentare l'altra ff che trovo questa...ma grazieeee ;)
direi che inizia benissimoooo,vabbè il modo in cui scrivi mi piace,ma credo già lo sai...è interessante la storia,omega-verse+mpreg accoppiata fantastica!
mi dispiace leggere che Derek è lontano...non vedo l'ora di scoprire quello che è successo in passato e cosa succederà...

al prossimo capitolo! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]