Schegge di vetro
di Elrais

20/03/16, ore 08:07

Ormai ho perso il conto dei miei ritardi nel recensire questa storia, ma in compenso sono così in ritardo da essere quasi in anticipo per il prossimo aggiornamento (?) XD
Parlando di cose serie, finalmente in questo capitolo i miei dubbi sono stati chiariti: continuavo a chiedermi come avesse fatto L a mettersi sulle tracce di Annie! Mi piace come hai incastrato tutte le vicende, penso sia tutto molto plausibile; il piano del controllore era semplice ed efficace, ma con L non si scherza, e difatti alla fine è andata in prigione pure lei :') inutile, con L il mese di prigionia è d'obbligo!
Mi piace come hanno interagito i due, L è perfettamente IC, l'hai reso molto bene nel suo modo di fare, e sono contenta che tu non abbia reso la vita facile ad Annie rischiando di farla diventare irrimediabilmente una Mary Sue. Sono curiosa di vedere come se la caverà nei prossimi capitoli. Penso che Elburn si stia già mettendo le mani nei capelli vedendo quello che la collega ha combinato :') (ti ho detto che Elburn mi sta simpatico? XD)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, intanto ti rinnovo i miei complimenti per come stai scrivendo questa storia, una delle poche che valga la pena seguire ancora su questo fandom.
A presto! :)