Profezia
di Spensieratezza

Ciao!!!!stupenda storia!!!
Lo adorata!!!
Sam e Dean sono così innamorati...il loro amore e cosi potente da spezzare una maledizione. Occhi a cuore😍😍
Ho adorato Caino e Abele (che avrei voluto vedere nella serie!) La loro storia è stata superlativa!! Perfetta! Nostradamus poi...unico!!!
Cass e crowley li ho sempre shippati insieme e qui erano il top!!
Lucio e gabe tenerissimi!!!!
Fantastica storia!!! La lettera finale mi sono sciolta!!! Stupenda!!
Messa tra le preferite!!! Ho adorato i vari crossover che hai fatto!!
Sei bravissima a intrecciare il tutto.
Applauso.✌💖💖💖

wow ho le farfalle nello stomaco... nonostante qualche incertezza, sul "giudizio finale" della storia, sono contento di essere arrivato fino in fondo... eppure anche dopo che la storia è finita ho una domanda... che in vertità non centra con il significato della storia ma mi intere ssa lo stesso... anzi due domande 1- a chi è destinata questa lettera 2- perche non ci sono "riferimenti" nella lettera dei j2
indipendentemente, la storia è bellissima, un po' lunga in alcuni punti ma ne è valsa la pena... è bellissima e la fine stupenda... ora però non vedo l'ora di leggere la fine di est***
bravissima <33

E come tutte le profezie che si rispettano anche questa ha avuto la sua vita e ha trovato il suo giusto compimento.
Naturalmente le parole di Sam per Dean non potevano essere che amorevoli e dolcissime e infondo questi due ragazzi non poteva avere che questo finale. Il più dolce e pacifico e colmo d'amore, dopo tutto quello che hanno passato.

Complimenti, davvero davvero!!!

Ciao! ^-^

Oddio..... anche qui in ritardo!!! ma perché sempre a me??!!! ç_ç.. il wii-fii mi sta uccidendo..U.U.Ad ogni modo..finito??!! Ma..*sguardo scioccato*... che peccato! mi stavo affezionando a tutto quanto questo caos!!!! XD. Dico davvero XD. r mi dispiace solo non averlo letto da capo.. però dai..anche se sono arrivata a metà storia mi è piaciuta tantissimo!! *-* Dean e Sam poi... <3 <3 adorabili!! *-*
quindi.. alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo. <3 <3
franny
;******

Bellissima questa lettera di Jared per Jensen *.*
finalmente dopo tante peripezie possono stare insieme!;) felici e contenti come nelle favole direi;) anche se con qualche mancanza tipo quella dei genitori...ma sempre un finale perfetto;) basta che loro siano contenti e siano insieme ;) <3 mi è piaciuta fun da subito questa storia e non ci credo che è da quasi due anni che va avanti Hahah;) ciao!

Oddio! È finita sul serio! Grazie al cielo! XD non mi sembra ancora vero e, probabilmente, non mi sembrerà vero per i prossimi giorni! XD ok, è stata una bella ff, una bella conclusione, amore ovunque, ma non mi mancherà per nulla questa ff! Ormai era interminabile e non ne potevo più! XD mi sono piaciuto molti spunti comunque! Soprattutto quelli sulla Rivelazione! Interessante la versione sui fratelli Caino e Abele! Mi è proprio piaciuta! XD e anche la creazione dei mondi paralleli dall'amore di questi Sam e Dean è stata una bella idea! <3 oddip...chiudere con Profezia sembra addirittura di chiudere con una parte del mio passato! Ahahahahahah! XD alla prossima storia! XD Ciao ciao XD

Wow, è stato un finale perfetto.
Anche se già ne sento la mancanza questa storia sarà sempre tra le mie preferite perché mi ha emozionata sempre ad ogni capitolo!! ^^
Spero di sentirti presto nelle altre storie.
Kiss kiss