Il veleno del Pungolo Orrendo - La vita è l'avventura più bella
di katyjolinar

06/05/16, ore 18:25

Ho letto questa storia tutto d'un fiato e adesso sono pronta per scrivere. Devi dire che mi sei sembrata un po' ripetitiva facendo tornare bambini anche gli altri tre del gruppo e all'inizio non ero entusiasta di questa cosa. Mi sembrava triste che il loro gruppo di cavalieri si fosse spezzato e che non ricordassero molto della loro fantastica vita precedente. Poi non mi spiego come abbiano potuto restare sereni i figli di Hiccup e Astrid sapendo che non avevano piú dei genitori e i loro figli senza nonni (in senso che in quelle condizioni non potevano esserlo).
Mi sembra una cosa strana che Moccicoso e Testa Bruta, che prima erano come figli per la coppia, siano diventati i loro genitori. Mi sono immaginata il dispiacere che ha provato Testa di Tufo nel non poter piú divertirsi con la sorella anche se era contento di occuparsi di lei come un padre con la propria figlia. Sono rimasta un po' delusa del fatto che Hiccup e Astrid no provassero piú l'amore che avevano un tempo. Questo peró all'inizio poi la storia è andata migliorando a ogni capitolo incuriosendomi della trama ogni volta di piú. Mi è dispiaciuto che alcuni membri del gruppo alla fine se ne siano andati, ma la vita continua e spero che il loro futuro possa essere felice. Nel complesso mi è piaciuta molto la storia.
Wow, è stata la piú lunga recensione che abbia mai fatto. Spero di ricevere una tua risposta, sarebbe il piú bel regalo di compleanno.
Ciao a presto!

04/02/16, ore 13:15

Wow....davvero davvero bella ...li ho letti tutti e 40 ....veramente congratulazione ...si stata/o davvero brava/o.....una creatività spettacolare...no ho parole..ma neanche una .ancora complimenti
Nina04
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 09:15 pm)