Sogni di un giovane Kira... ovvero, gli incubi di L!
di ladyElric23

30/11/14, ore 16:08

Magnifico! Matsuda vestito da Sailor Mercury è un colpo di genio, davvero, e la stupidaggine del povero, piccolo, puccioso L mi ha stupita più che mai, nonostante davvero fosse un'idea bellissima.
E -oh mio Kira- non si può dire che Light sia più intelligente!
Che poi, a che razza di festa in maschera dovevano andare? O.O Io, al posto di Light, non avrei più dormito per una settimana dopo un sogno del genere!
Aspetta, e se fosse per questo che L non dorme mai?! o.O
Vabbé, sto sclerando alla grande.
Come al solito niente errori, storia stupenda e idee a dir poco meravigliose (però mi sto chiedendo: da dove ti saltano fuori?)
Ancora complimenti,

DarkLight

30/11/14, ore 15:56

Oddio, ma è bellissimo *-*
Di solito odio la maggior parte degli elfi, ma ad un elfo con le occhiaie non si può dire di no! >.>
E poi, la storia in sé è stupenda e, a parte qualche errore di battitura, non ho trovato niente di sbagliato. Davvero, davvero bravissima!
P.S.: se stanotte sogno L con un pigiama con gli orsetti, sappi che è colpa tua! >.<
"Arva",

DarkLight

12/11/09, ore 16:41

Ho trovato solo ora questa fic e l'ho letta tutta d'un fiato! *O*
E' bellissima! XD Poverino L che si sogna di diventare stupido! ç_ç Be', ognuno ha le sue paure... u.u e Light che prende a mazzate madre e sorella... stupendo *-* ottima alternativa al Death Note XD e poi, quando ci vuole ci vuole... u.u che uno non possa avere un po' di privacy nemmeno in casa sua non si può accettare è_é anche se serve per ammazzare la gente XD
Bellissima davvero, complimenti ancora!
Aspetto il prossimo capitolo *O*

24/07/09, ore 20:48

Scusami se non l' ho commentata prima (ç__ç) , mi era proprio passato di mente. Comunque anche questa è divertentissima XDDDDDD , mi ha tirato su di morale. Sei bravissima anche a scrivere questo tipo di storie, non c' è che dire XD. Scrivine altre, mi raccomando ^^. Complimenti davvero. Baci,Hermi.

06/07/09, ore 22:41

Uelà! Ma quanto sono carine queste storielline! Mi divertono davvero molto! sei fresca, simpatica, briosa e ricca di fantasia! Mi piace il tuo stile non ridondante, ma lineare e scorrevole. Mi stupisci con le tue uscite comiche. E mi fai sbellicare, con queste situazioni assurde e paradossali! Mi sfagiolano, L e Light, ritratti in queste vesti...soprattutto L in quelle del cappellaio matto...ce lo vedo troppo! Continua a scriverne altre, ti prego! Un megabacio ed una granita di limone! Uack!

03/05/09, ore 12:26

Che bello!!! Ti prego continua con questi deliri perchè sono assolutamente magnifici!!!! Mi è piaciuta tantissimo la scena di Bill Kauliz e poi... ovviamente si tratta di suicidio!!! Troppo bello, davvero... (Mi scuso per prima: ovviamente il signore non fa queste cose per puro caso o delirio, lui le premedita e ottiene dei risultati sublimi!) Bene, dopo la mia dose di ruffianaggine quotidiana XD direi che ti saluto e ti supplico di aggiornare il più in fretta possibile!!!! Baci... Meme

27/04/09, ore 22:46

bwahahah bwahahahah fanno troppo ridere ahahahahah !! anche a me piacerebbe fare la stessa cosa che ha fatto light con la mia famiglia ma poi ci ripenso dicendomi: e poi chi mi da la paghetta? chi mi corregge le fic? chi mi compra i dvd? chi mi manda le musiche di death note? allora appoggio sul tavolo il codice civile (x' la mazza da baseball nn ce lo XD)! comunque credo di aver fatto un incubo così sta notte... [per caso c'era near che sorrideva? nsMello] SI nn dirmi che abbiamo fatto lo stesso sogno o.O [Guardate che non è un sogno!! lo ha fatto veramente nella Fic che Luchia ha caricato qualche minuto fa... ^__^ ndMatt] Ah... davvero?? [-_-''' ndNear]... ^__^ metto sta ficcy nei preferiti perchè mi piace un casino e VOGLIO IL CONTINUOOOOOOO!!! bacioni da tutti noi Luchia L Mello Near Matt *ciao ciao con la manina*

27/04/09, ore 21:26

ma nou, avevo appena smesso di ridere!!! anche questo capitolo è FANTASTICO!!! L come cappellaio matto... oddio!! L:ma non ero il tuo mito?? ç__ç io: certo! come cappellaio matto!! ^_^ L: allora perchè dormi col mio pupazzo??? io: L,ste cose...non riverarle in internet con questa leggerezza...ho una reputazione da difendere,io!!! ehm,ehm...tornando a cose serie....ho letto che anche per te L è il tuo mentore,il tuo maestro di vita!!! ALLA GRANDE,un'altra cosa in comune!!^^ grazie mille per la dose di allegria che mi danno le tue ff, davvero!! comtinerò a seguirti con mooooolto piacere!!! ^^ L:allora devi preoccuparti!! io: ç__ç al prossimo chappy!!

27/04/09, ore 18:02

Aspetta che finisco di rotolare sul tappeto per le risate convulsive... Aspetta... ok,ci sono! XD Ommioddio che bello che è questo capitolo! è...come dire...molto liberatorio,se capisci cosa intendo ;-) A "TORTA DI MELE UN CAZZO!!!" ho dovuto intterrompere la lettura,ridevo troppo!! XD soprattutto mel immagino con la vocina isterica di un certo Bousy XD XD La mamma di light è veramente impossibile..."sono già in ciabatte!" XD XD troppo bella! Ci credo che il povero light sbrocca...con delle persone così accanto lo farei anch'io! (ma questo credo non ci sia bisogno di dirtelo...XD)E poi,come non commentare l'eccelsa bellezza di Matsuda col suo completino alla marinara XD ma soprattutto...GRANDE AIZAWAAAAAAA!!! il costume da broccolo è il meglio!!!! Poverino elle che fa lo stupido....Naaah! XD Per una volta ci sta bene! "è evidente,si tratta di suicidio!"XD peccato però,light poteva andare alla festa,era già vestito da jack lo squartatore XD Comunque,ho solo un piccolo appunto da farti...Perchè non ci sono riferimenti shonen in questo capitolo?XD Scherzo,va bene cosi!(però il prossimo lo voglio shonen! XD) Non mi resta che salutarti e augurarti di fare sempre meglio! (fic del genere sono molto gradite XD) bacioni!^^

27/04/09, ore 16:50

HAHAHAHAHA NOOOOOOOOOOO NON CI CREDO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mo' mi riprendo scusate immaginavo che light le avrebbe uccise ma io pensavo col DEATH NOTE ma si sa le scene dove uno schizzato sclera e ammazza tutti con la mazza da basebol e estremamente divertente ^_^ (ora inizio veramente a spaventarmi da sola O_O) e povero L deve essere davvero traumatico x una persona come lui che appena incontrato anzi neanche incontrato light sapeva già che era kira sognare di essere stupido XD davvero scriverai poi forse qualcosa sulle MXM *me saltella felice* e devo dire che anchio adoro matt (sai che un mio compagno di scuola gli somiglia esteriormente se si togliesse gli occhiali e i suoi capelli fossero rossi e non biondi sarebbe un perfetto matt e oggi c'è stato un abbraccio tra lui e un altro mio compagno e il mio spirito di yaoista si è fatto sentire non che nessun ragazzo si abbracci però c'era un non so che di PUCCIO erano così dolciiiiiiiiii awwwwwwwww ) continua prex e si misa deve morire (non che la odi però è così irritante)e poi light (LIGHT QUANTO SEI FIGOOO) e solo di L al massimo ma massimo arriviamo a una light x mello (che sinceramente inizio a prediligere ma solo sesso niente amore x loro)aggiorna prexx ciaooooooooooo

27/04/09, ore 16:33

ODDIO! XD povera sayu xd e dire che mis ta tanto simpatica (tra un pò [molto tra un pò] verrà pubblicata una fic in cui xd farà unabelle figura xd) e l'ammiravo e cosa va a cantare? MOONSON o come si scrive -.- come per dire "Negli anni ottanta nasceva Light Yagami e oggi.. SAYU XD la domanda è pecche!" xd ok sto sclerando O_O saylor mercury?? ti lovvo matsuda xd povero L che brutti incubi che fai xd la torta di mele?? ryuck non dovrebbe scattare a quella parola? xd vabbuò xd un bacione!!

25/04/09, ore 23:23

Oddio è bellissima!XD Certo Elle non lo capisco mica io: Light (quel depravato XD) gli salta addosso e lui non se ne approfitta!XD Comunque l'ho trovata adorabile e Watari che fa da "mammina comprensiva" a Light mi fa morire dalle risate!XD Spero in un seguito!

14/04/09, ore 23:05

oddio, non la smetto più di ridere!! questa ff è geniale, va dritta dritta nei miei preferiti!! pooovero mio elluccio, se vuoi puoi venire a dormire da me!! (guarda che anche tu leggi sempre il signore degli anelli prima di dormire! ntd me!! ^^) ho notato che abbiamo 2 passioni in comune,comunque, Death note e il signore degli anelli!! alla prossima!!

21/03/09, ore 14:48

ciao!!! Questa nuova storia è veramente fantastica! davvero, ho riso tantissimo!!! (soprattutto per la voce fuori campo... XDXD) "Gli elfi con le occhiaie..." bellissimo!!! Come al solito standotene a casa ti sei rivista il Signore degli Anelli, scommetto... XDXD Devo dire che se porta a queste piccole perle di divertimento puro ben venga!!! Aspettando nuove opere, le porgo i miei più rispettosi saluti, Signore... XD Meme

21/03/09, ore 11:35

Molto divertente,povero L non solo è incatenato a un "probabile" pluriomicida ma deve anche essere moltestato durante la notte perchè questu ultimo fa dei sogni leggermente Hard!^^ Tanti complimenti perchè nonn sono una amante dello shonen ai!