Unknown
di stella13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/16, ore 15:32

... ... ... ok sono senza parole e inoltre sto piangendo a dirotto perché purtroppo è finita. Devo ammettere di aver riletto questa storia circa un miliardo di volte (ho persino contagiato la mia migliore amica a forza di parlarne) e la rileggerò altrettante volte aspettando il sequel.
Sei un'autrice fantastica e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e di rappresentare alcuni personaggi un po' pazzi (mi rispecchiano perfettamente, soprattutto Julia *.*).
Questo capitolo conclusivo è degno di tutta la storia e il finale aperto mi farà sognare ed immaginare tutta la seconda parte. Inoltre è un mix di umorismo e dolciume perfetto: dalla frase “Miao, ti giuro, che, se non ti levi, compro un cane” al bacio appassionato tra i due.
Ho sognato leggendo questo capitolo e... cavoletti di Bruxelles! Sono talmente euforica che non riesco ad esprimerti tutta la mia felicità!
Si può essere orgogliosi di una storia come se fosse la propria senza averla scritta? Perché io mi sento esattamente così come se al posto tuo avessi scritto io la storia... quindi sperando di non ripetermi ti rinnovo i complimenti e ti prometto che appena uscirà il sequel io sarò come un parassita: mi avrai appiccicata per sempre!
Un enorme bacio,
Clary Jackson💙

Ps: adesso vado a convincere la mia best a recensirti, perché ovviamente anche lei ha già letto il capitolo finale 😎

05/02/16, ore 15:15

Omieidei...
È stupendo. F.A.V.O.L.O.S.S.O.(come Magnus eheh)
Gne la scena alla CoLS è andata benino dai, diciamo che non è durata troppo... quindi ok
UNA DI NOI! JULIA UNA DI NOI! UNA DI NOOOI! E JULIA È UNA DI NOOOOI! *cori da stadio* 😂😂 è fantastica!💙
Anche Izzy ha dato il suo piccolo ma apprezzato contributo (e Sizzy, ho bisogno di tanta Sizzy 😍😍)
M
A
L
E
C
Sono stupendi meravigliosi pucciosi pacioccosi e pure un po' hot! Quanto il adoro.
Quanto alla scena della metro e del ladruncolo è la mia preferita delle Cronache di Magnus Bane! Alec fa quella cosa strafiga dello sbattere a terra il ladro e la tipa che fa ingelosire Magnus è un colpo di Classie (Colpo di Classe? Cassie? Okok fa schifo *si nasconde sotto un tavolo*)
E poi la lista
Per l'Angelo la lista mi ha ucciso.
E sciolto.
Ti adoro.
E aspetto con ansia *fai ciao ansia. Ansia fa ciao con la manina.* il seguito 😊
Kiss kiss😘
Ally
Ps: ho scoperto la magia della tastiera emoticosa 😉

05/02/16, ore 01:03

Ciao! :D
Innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti, ma ho scoperto la tua storia solo ieri pomeriggio e...beh, l'ho letta tutta d'un fiato! Poi oggi quando sono andata a controllare se avessi aggiornato, per poco non mi sono messa a piangere quando ho letto "completa"! 😍
Ho adorato TUTTO di questa FF, e nemmeno ti immagini le risate che mi hai fatta fare! È stata davvero una gioia poter leggere la storia di Alec e Magnus(e di tutti gli altri, ovviamente), mi è sembrato quasi di crescere con loro💜.
Sono contenta di sapere che ci sarà un continuo, lo aspetterò con ansia! 💜
Complimentissimi, davvero, hai fatto un OTTIMO lavoro! 💜💜
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 01:05 am)

04/02/16, ore 23:07

Ho pianto, giuro!
​No, non per il finale della storia, quello é stato F.A.V.O.L.O.S.O.😉
Ho pianto semplicemente perché è finita.
E non riesco proprio a capacitarmene...
Ho letto ogni singolo capitolo di questa fantastica storia con gli occhi attaccati allo schermo e con un misto di "cuore a mille e fiato sospeso".
​Sei stata grande!
​hai saputo catturarmi in questa tua storia d' amore facendo si che un capitolo dopo l'altro aspettassi con ansia quello successivo, e quello dopo ancora...
​non sono particolarmente brava a scrivere recensioni, ma una cosa posso dirtela:
​fin dal primo messaggio che si sono scambiati ho saputo che sarebbe usscita una storia fantastica
​E così é stato...
​Ma ora vedi di fare in fretta con il seguito, perché altrimenti, giuro sull' Angelo, ti cercherò, ti troverò e ti darò in pasto a un branco di Presidenti Miao inferociti.
​detto questo, sappi che ti ammiro molto..
baci,
​martolix