サルと人間 Saru to Ningen
di Dazechrome

AVEVANO UN LANCIARAZZI ZIA
NOO AVEVAMO APPENA RIPARATO LA TV

Stiamo finalmente concludendo il viaggio. Interessante perché il viaggio dentro la mente di Specter è appena iniziato "vuole solo sentirsi amato" è una frase che riassume perfettamente tutto ciò che è stato in questa fic. Si gradualmente messo a suo agio con una ragazza che sotto sotto non lo riempiva di quella certezza che gli servirebbe davvero.
Credo che Sayaka sia il personaggio più determinante della fic insieme ad Hiroki; non a caso sono proprio i due che Specter ha lasciato cambiare.
Se fosse più in controllo di tutto ciò che lo riguarda forse...verrebbe perdonato più facilmente.
Grandissimi stacchi - sempre umoristici, quelli con le scimmie e i ragazzi. Alla fine mi ha lasciato di stucco il letterale crollo del mondo di Specter. Lei lo amava solo con l'ipnosi e sotto sotto lui lo sapeva: una vera dimostrazione di rassegnazione e conoscenza di ciò che è bene o male per lui. Specter did nothing wrong.

E boh, ora che le carte sono scoperte, rimane da chiedersi cosa gli accadrà. Tornerà davvero tutto alla normalità? Cosa ne sarà di quel laser? E delle scimmie nel mondo?

PS: Un'America così la vogliono tutti.