Coraggio di amare
di freelikewind

19/03/16, ore 00:52

Hey! Sono felice tu abbia aggiornato, pensavo che questa fic fosse stata interrotta ormaiXD devo dire che sei migliorata molto, la descrizione dei personaggi è molto buona, davvero, però ci sono ancora troppi pochi dettagli sui luoghi in cui sono. Se per esempio ho apprezzato molto la descrizione di come Tai "si strozza" con il toast, è stato un po' più difficile riuscire a immaginare bene la scuola, il balcone. C'è un piccolo errore all'inizio, mi sembra nel primo discorso diretto, dove hai messo un punto di domanda di troppo, ma niente di che. Forse un'altra cosa, se stai facendo parlare due personaggi, non devi sempre dire chi sta parlando, per esempio:
-non ti infastidiscono queste persone?-
Chiese Tai.
-cosa?-
Rispose kari.
-se non la smettono...-
Continuò Tai.
Cioè non c'è bisogno di specificare chi parla, scritta così è un po' troppo mecchanico. Detto questo, passiamo alla storia vera e propria... Stupenda! Sicuramente la parte in cui Yamato ci prova con Sora è la parte che preferisco perché veramente non me l'aspettavo, è stata una gran bella idea e non vedo l'ora di vedere come continuerà questa storia. Ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo, se correggi alcune cosine può essere magnifico. Ciaoo👋🏻😜

17/03/16, ore 13:28

Ciao! Finalmente il capitolo! Temevo non arrivasse più! Allora mi è piaciuto tanto! Mi piace come rendi taichi così come in tri ed anche hikari e mi è piaciuto che taichi sia geloso di hikari.
Allora yamato... Deve sempre rompere! Taichi per fortuna è intervenuto! Hai fatto bene! Ti prego non mi fare aspettare molto perché sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà!
Ah una cosa: qui si scrive senza accento.
Alla prossima.

22/02/16, ore 00:19

Hey! Allora premetto col dirti che come primo capitolo mi piace, non ho ancora visto se ne hai scritti degli altri, ma in tal caso andrò subito a leggermeli. La storia è scritta abbastanza bene, anche se migliorabile. Si vede che hai deciso di concentrarti di più sui pensieri e i sentimenti di Sora più che a quello che fa, ma nonostante questo penso tu abbia descritto troppo poco. Per dirti, leggendo non si riesce a capire bene in che posto si trovi Sora perché non è descritto, Byomon spunta fuori a caso e non si sa dove stava, e il comodino da cui prende il telefono dov'è? Dietro, davanti, a destra del letto, a sinistra. Avresti dovuto anche descrivere meglio Sora, (hai detto solo che si rigira nelle coperte e si porta una mano al petto) non so magari descrivere che chiude gli occhi portandosi il cuscino sulla testa, che suda e si toglie le coperte, che poggia i piedi sul parquet di legno sentendo quanto è freddo e si mette le mani nei capelli per poi osservare i raggi della luna che filtrano dalla finestra e le illuminano il viso. Non so, cose così che aiutano a creare lo spazio intorno ai personaggi, magari anche prendendo la scusa che si alza e va alla scrivania o da qualche altra parte. Per quanto riguarda invece le opinioni, i pensieri, i sentimenti che lei esprime sono sicuramente il pezzo forte del capitolo, sono descritti veramente molto, molto bene. Ultima cosa ci sono un paio di errori ortografici e il discorso per messaggio a tratti è un po' troppo macchinoso, conta che quando parlano dei troppi pensieri che passano loro per la mente non capivo chi stesse scrivendo a chi. E il finale, troppo bello! Mi aspetto che Tai si dichiariXD spero che i miei consigli possano esserti utili! Intanto vado a vedere se hai postato altri capitoli! Ciaoo👋🏻😜

05/02/16, ore 13:11

Ciao dall'introduzione questa storia mi ha incuriosito, beh immagino sia una taiora, ma devo capire se è triste oppure no. Comunque fondamentalmente la pensiamo allo stesso modo: nel senso che Sora tiene a taichi perché è evidente, non so se hai visto il primo film di tri (ma sono certa di sì) e taichi si vede che è rassegnato all'idea che Sora non sarà mai sua.
Tuttavia Sora percepisce questo suo allontanamento, come hai scritto tu, è ci soffre, cosa che hai descritto bene.
E vuole fare di tutto per risolvere la cosa, sennò sta male, cosa che hai descritto bene.
Ok detto ciò sono curiosa di sapere ciò che le deve dire domani sul terrazzo e beh spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, seguirò molto volentieri la storia, perché penso sarà una taiora.
Alla prosisma.