Il fiore della morte
di redeagle86

05/04/09, ore 21:39

ma come? siamo già alla fine? che peccato, queste fic le aggiorni velocissimamente. comunque, torniamo a noi. Boomo mi ha stupido molto in questo capitolo. si è dimostrato forte e sicuro, a battuto in un certo senso Roman, e ha capito da che parte doveva stare. la dimensione oscura doveva essere terribile per la solitudine che vi regava, ma ora ha degli amici. Fine è stata strepitosa, molto meno passiva, a salvato Boomo e Shade, aiutandolo a sconfiggere Roman. e il ReinxBroght moment è stato bellissimo. breve, ma molto intenso. che paura ho avuto, meno male che c'era Boomo. e adesso che siamo quasi alla fine, sono curiosa di vedere che combinerà Roman per battere il bel principe Shade. spingerlo nella parte oscura è stato inutile, lui è troppo puro e giusto, e troppo innamorato. aspetto con ansia il prossimo. baci

05/04/09, ore 21:37

come sempre un bellissimon capitolo

05/04/09, ore 20:18

che infarto! quasi mi vedevo già Rein spiaccicata nel burrone. mi aspettavo comunque che Bright reagisse un pò peggio, o che almeno si arrabbiasse con lei. capisco che lo odi, ma non è così mollaccione come lo dipingi XD Rein si è quasi suicidata per lui, e lui bello come il sole se ne dimentica così, e certo XD sono felice che sia finito tutto bene, amo immensamente l'happy ending! bacioni Vale
P.S. sogna, sogna =)

04/04/09, ore 23:33

camposcuola, ebene si, sono stanca morta ma mi sono divertita tantissimo. anche se avrò dormito si e no 5 ore in due notti. ma perchè non ne hai mai fatto uno? comunque passiamo alla storia. Roman, lo detesto...poi io Boomo me lo ricordavo più comico, la Dimenzione Oscura gli ha fatto male povero. Rein è stata fortissima, Fine mi pare un pò passiva, se non c'era la gemella non si muovevano da lì, fortuna che poi sono arrivati i bei proncipi. fortissimi come sempre. e anche Poomo a fatto la sua parte, bravo piccoletto!! e ora che Fine si è messa in testa di salvare Boomo, e Roman è tornato a rompere le scatole al prossimo, sono proprio curiosa di sapere che succede. e come finirà la storia di Shade, soprattutto! al prossimo cap kiss

04/04/09, ore 22:42

CIAO!!! E' sempre un piacere leggere e commentare un tuoi capitolo ^______^ anche questo come gli altri era stupendo, ormai siamo alla fine della storia, chissà cosa succederà, e chissà se shade se la caverà, ma di sicuro il nostro eroe non farà una brutta fine, o almeno spero, ti prego ç____ç cmq brava come sempre alla prossima, aggiorna presto baci baci Vampy ^___°

04/04/09, ore 20:34

uffa..continua presto

04/04/09, ore 20:00

"È inutile, questo principe ci dividerà sempre…" nuooo elyyy XD suona troppo deprimente come frase! "Dimmi cosa ne pensi di questo capitolo in cui anche il tuo eroe ha fatto qualcosa di utile per la società!" lui fa sempre qualcosa di utile per la società, anche quando è in versione Dark-si-fa-per-dire! davvero un bel capitolo, complimenti teshò *-* per quanto riguarda i beta, fin'ora sono state fatte solo due richieste XD la secondo l'ho presa io questa mattina, ma non ho ancora iniziato a betare, e sono certa che la proprietaria della storia non farà obiezioni se passerò a te il betaggio! ti invio per e-mail la storia, ne? kiss P.S. come hai potuto fondare un club Dark Bright? verrai miseramente sconfitta dalla perfezione del Club pro Normal-Bright che sto per creare ù.ù 'Cause Dark is cool, But perfect is Better! YAY! XD

03/04/09, ore 22:20

ma pensa, sto al camposcuola tre giorni, torno oggi e trovo la tua bellissima storia già arrivata al settimo capitolo! scusa il ritardo, ma a Ravenna non avevo internet!!! comunque è bellissimo, Shade e Bright sono stati grandiosi, Bright capisce all'istante tutto ciò che passa per la testa dell'amico, e ha avuto un'ottima idea con Mirlo. hanno trovato il luogo giusto. mi dispiace un pò per Tio, ma ha fatto quel che poteva e si è comportato da bravo principe. così si fa, Tio, bravo!!!! ora ti saluto, bravissima!!! kiss

03/04/09, ore 16:08

110??? porca paletta, ma sei un genio! ad ogni modo, aggiorni in frettissima cavoli, e io mi perdo sempre qualche bel capitolo ù.ù per rispondere ad una tua precedente affermazione, il fatto che Bright sia carino, sensibile e gentile, non vuol dire che sia mieloso è.é è semplicemente adorabile *-* sono sempre più curiosa, sei assolutamente mitica ely >.<

02/04/09, ore 21:31

ciao!!! wow 2 capitoli, che meraviglia... finalmente si è scoperto che c'era dietro a tutto questo, quel maledetto ò____ò povere principesse, chissà quali pericolose avventure dovranno affrontare i nostri bei principi per salvare le loro amate, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... aggiorna presto alla prossima baci baci Vampy ^__°

02/04/09, ore 19:59

bellissimi questi capitoli continua presto

02/04/09, ore 18:51

Sorry per aver dimenticato di recensire..^^"Cmq billa veramente molto billa..sono curiosa..pover shade..spero che si sposino e che abbiano figli prima che muoia..°_°

02/04/09, ore 17:11

bello questo capitolo...brava..

02/04/09, ore 14:20

nooooooo!!!!!!! perché i cattivi devono sempre farla franca?!? ma sono sicurissima che tutto si risolverà per il meglio, bravissima sei stata fantastica a scrivere questo capitolo della ff!!! aggiorna presto.. aspetto con impazienza

01/04/09, ore 21:05

ciao!!! finalmente Fine si è svegliata, che gioia, poveretta non sa niente dello scambio che ha fatto il suo adorato Shade per slavarle la vita, chissà quando lo verrà a sapere, povera ç___ç spero tanto che non arrivi quel momento dello scambio, non può fare qulla fine Shade... no..nonononono..... beh come sempre sei stata bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà, sono stracuriosa alla prossima baci baci Vampy ^__°