Il fiore della morte
di redeagle86

01/04/09, ore 19:58

cosa ne penso??? WOOW!! ecco cosa.... no dai, a parte la mia uscita un po frizzante, hai scritto un bel capitolo! sono contenta che fine sia salva finalmente... ..... .......... ma ora cosa succederà?!?!? ............ SONO CURIOSAA

01/04/09, ore 19:42

Bellissimo..Povello shade..e povera fine quando lo verra a sapere.Sono curiosa...continua prestissimo.kiss-

01/04/09, ore 17:00

se alla fine fai in modo che (per non si sa quale arcano motivo) sia stato bright a mettere quel fiore, giuro che ti scovo in qualunque parte dell'Italia in cui vivi, e ti picchio è.é *violenza gratuita* effettivamente è sconcertante vedere quanto sei buona col mio amato principe, ma non è assolutamente una lamentela, anzi, continua così! XD bel capitolo, Fine è salva e vissero tutti felici e contenti (mi devo ancora preparare mentalmente per l'angst a modi 'palo sui denti' che stai per farci leggere. dammi il mio tempo ù.ù) ho amato immensamente la parte dove Shade mostra il suo vero lato, quello che gli dona di più: il maniaco muahaha! aggiorna presto, ne? kiss

31/03/09, ore 23:13

ciao!! scusa se ho fatto un po tardi a lasciare una recensione su questo SPLENDIDO capitolo, comunque bravvissima! ho uno strano presentimento sul "prezzo da pagare" di shade... comunque sia starò a vedere!! spero aggiornerai presto anche il prossimo capitolo!!.... sono troppo curiossaaaa ^-^

31/03/09, ore 19:07

Noooooooooooooooooooooooooooooo... Shade no................. non farlo,può ritornare a vivere con lei... comunque fantastica, continuala

30/03/09, ore 17:13

nuooo come ho fatto a perdermi lo scorso capitolo? davvero bello, hai un talento per le storie *-* io non riesco mai a inventarmi cose così fantasiose, che attirino in questo modo i lettori! infatti non scriverò mai long fic ù.ù bravissima ely, complimenti!

30/03/09, ore 14:07

oh, l'amor, l'amor, che bello! ma Shade non può morire. Albero della Vita non puoi essere così ingiusto/a, non vedi quanto è coraggioso Shade? non vedi che è disposto a tutto? potresti fargli uno sconticino? un braccio? una gamba? (ah, grazie tante ndShade)(meglio della vita caro il mio principe ndIo) tenerissimi Bright e Rein! stupendi anche i 'cosa avrebbe detto Bright in quel momento?' e io gli dò pienamente ragione. anche se devi salvare Fine, poi tutto andrà a monte. spero che si risolvi tutto per il meglio. a presto, cara kiss p.s: Regina è stupenda, sò che non c'entra nulla ma dovevo dirlo^^

29/03/09, ore 23:01

non voglio che muoia nooooooo,sing sing

29/03/09, ore 21:36

ciao!!! wow due aggiornamenti in un solo giorno, che meraviglia ^_____^ anche questo capitolo molto bello, povero shade ç___ç non voglio che gli succeda nulla, speriamo bene.... aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito baci baci vampy ^__°

29/03/09, ore 15:11

ciao!!! waaaa che bel capitolo!!!!! sono al settimo cielo ^___^ almeno questa volta il caro bright non fa la parte del cattivo, per fortuna... ce carino shade, tutto preoccupato per la sua fine, che puccio!!! XDXDXD beh come sempre sei stata fantastica, alla prossima baci baci vampy^__°

29/03/09, ore 14:48

..... STUPENDAA!! dico davvero, sono senza parole!!!!continua così ( P.S. questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo; mi raccomando aggiorna prestissimo la tua ff )

29/03/09, ore 14:39

giuro che appena ho letto chi era ho pensato 'ecco, è di nuovo lui il cattivone'. per fortuna non è così. stavolta Bright si sta da vero amico, e cerca di aiutare Shade, e sta vicino a Rein, cosa più importante. mi fa molto piacere. mi fa un pò meno piacere sapere che per salvare Fine Shade dovrà rischiare la vita. mammina no, non può morire. se Fine si sveglia e non lo trova, sarà stato tutto inutile. morirebbe un'altra volta! speriamo vada tutto bene kiss

28/03/09, ore 21:41

favoloso,spero che continuerai a scrivere questa storia...baci!!!

21/03/09, ore 21:43

ciao!!! eheh cosa ci posso fare, se le tue storie sono fantastiche, le adoro XDXDXD cmq sei stata rapidissima, così mi piaci!!! povera fine ç___ç, forza shade ce la devi fare, fitiamo tutti per te!!! sono curiosa di sapere chi è il personaggio entrato all'ultimo momento, beh aggiorna presto baci baci Vampy ^___°

21/03/09, ore 21:10

aggiorni talmente in fretta, che faccio davvero fatica a seguirti, sai? ad ogni modo, passiamo alla storia, il tempo a mia disposizione oggi scarseggia. povera Fine, sono davvero curiosa di sapere chi è che a messo il fiore lì, e qualcosa mi dice che combacia con l'identita della persona appena arrivata nel Regno Lunare, sbaglio? comunque mi hai molto incuriosita, cara, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. esisterà un modo per salvare Fine? e Shade lo troverà? baci