- La pioggia non è per forza triste -
di Hayhey

27/02/16, ore 18:28

Ehy!
Okay, sono finalmente riuscita a leggere e recensire questo capitolo, nonostante il mio ritardo a dir poco madornale!
E niente, questi due sono l'amore.
Sono qualcosa di infinitamente dolcissimo. Quanto fluff, auw.
Quando ci sono loro due, i miei occhi assumono la forma di due cuoricini.
Insomma, li adoro. Penso si sia capito.
Il regalo di James è dolcissimo e creativo, auw. Lui è un amore di ragazzo.
E sì, è proprio brutto quando non si ha l'ispirazione per scrivere. Una sensazione orrenda.

14/02/16, ore 18:06

Con millenni di ritardo, finalmente arrivo anche io!
E ho una cosa da dire: CHE AMORINIIIII!
Li adoro.
Sono tenerini da morireeee
I regali sono entrambi molto belli e soprattutto carichi di significato, sentiti insomma. Proprio bellini, si si
E Lily -malandrina!- lei ha capito tutto ;)
Ok, ci hai fatto aspettare un po' (ipocrisia portami via) però se mi scrivi un capitolo così abbraccioso ti perdono :)
Comunque, nulla, sono cuccioli.
Baci,
Arya

08/02/16, ore 15:06

Ma... ma.. quanto possono essere cucciolosi questi due??? *si ingozza di cioccolato perchè non avrà mai nulla di tutto questo nella sua vita*
Buuooonaseeera, dearyy! <3
Coma va la vita? La mia passa da "Ho sonno" a "Ho fame", e la mia situazione sentimentale attuale è simile a queslla di una barbabietola. Soo, si, va tutto bene :).
Dopo questa parte di recensione totalmente inutile, direi di passare al capitolo: My Gosh *-*.
Sono tenerissimi, davvero, sono semplicemente stupendi *-*. Innanzi tutto, parto col dire che amo il fatto che non si siano dichiarati amore eterno dopo un paio di capitoli: quest'amicizia che cresce è la base di un racconto verosimile, è la base di ciò che nella vita succede, non robe tipo "Piacere, James, vuoi sposarmi?", che direi siano abbastanza anormali. E' un'amicizia pura, un'amicizia di abbracci e paroline, il tipo di rapporto 'mi piaci tanto ma non voglio rovinare le cose', che si crea praticamente ogni sempre.
Quindi brava, Hay, brava perchè questa storia è sempre più bella, brava perchè mi fai innamorare di quei pucciosissimi personaggi!
Eeeee.. niente, ora torno ad ingozzarmi di acqua (maledetta dieta)!
Bacionissimi(?)
Justy

Ps: la mia depressione post(nonhomangiatouncavolo) prandium si sta facendo sentire.

06/02/16, ore 14:34

Ma quanto sono adorabili questi due? ^.^
No sul serio parliamone: James che le regala un album da disegno "Era chiaramente fatto a mano dal riccio, i fogli di pergamena da disegno e la copertina legati fra loro con uno spago, la copertina di cartone rigido antipioggia con sopra attaccato un pezzo di stoffa giallo senape col suo nome ricamato in bordeaux"  e fatto a mano per giunta! Bravo Jamie così si fa :)
E Sophie che gli regala IL disegno? Tu mi vuoi far venire le carie, ammettilo!

Grazie per tutto,
Grazie per essere il mio Natale.

Okay è ufficiale, tu stai cercando di distruggere il mio self-control!
Soprattutto se dopo mi scrivi l'abbraccio, e sto parlando di un Abbraccio con la A maiuscola perché quello tra Jamie e Sophie non può avere altra denominazione.
E così ora loro stanno insieme, quanto ci vorrà per Rose e Scorpius? :)
Sigh è già finito, ora mi non resta che aspettare il prossimo aggiornamento..
Un bacione caro Muffin,
Lena

(Recensione modificata il 06/02/2016 - 02:45 pm)