Ancora tu!
di anaiv

15/08/19, ore 23:40

Chissà che cosa è successo tra i due per rendere Akito così acido nei confronti di Sana. Lui mi sembra davvero molto molto arrabbiato e la motivazione deve essere per forza grave.
La cavigliera deve essere molto importante, sicuramente un simbolo del loro amore, quindi un regalo di Akito... è proprio vero che uno come Akito non lo puoi dimenticare😂 corro a leggere il terzo capitolo!

06/02/16, ore 19:09

Ciao Vivi..
Fantastico capitolo..
L'ultima battuta di Akito avrà zittito Sana??
Che dire.. sono tremendamente curiosa..
Come mai si sono lasciati sei anni prima?? Sicuramente lo saprò nei prossimi capitoli, ma mi chiedevo se la storia antecedente si rifà o meno al manga..
Comunque.. aggiorna prestooooooo..
Complimenti Vivi le tue ff sn sempre bene strutturate..
A presto..
G.

06/02/16, ore 00:00

Ciao, sono contenta che sei riuscita ad aggiornare in fretta. Allora l'incontro sana/akito l'hai descritto così come me lo immaginavo.
Kayla già mi sta sulle palle è la classica zoccola!
Comunque che cosa è successo sei anni fa? Sono curiosa di saperlo!
Ho notato comunque che qualche volta non metti la maiuscola dopo il punto esclamativo/interrogativo, specie quando scrivi questo segno:?!?!.
Alla prosisma.

05/02/16, ore 22:50

Ciao! Rieccomi a recensire.
Capitolo bellissimo.
Immaginavo la reazione di Akito. Ero solo curiosa di vedere la reazione di Sana quando ha sentito il nome di Akito.
Comunque credo proprio che quella Kayla e Bill porteranno molto guai in futuro alla coppia.
Mi chiedo come si riconcontreranno.
Sono impaziente di leggere l'altro capitolo.
A presto

SA

05/02/16, ore 22:14

Non ricordo con precisione da quanto tempo non effettuavo il login su efp, e pensa che ho dovuto faticare non poco per ricordare la password.come mio solito,quando vengo assorbita da qualcosa abbandono le vecchie sane abitudini e sparisco,scusami.peró stasera, un po' nostalgica,in una città che non è più la mia,sono ritornata a questa vecchia SANA abitudine e mi sono imbattuta nella tua storia❤️Mi intriga parecchio sia per la nuova location,sia per il fatto che sono più adulti(brava!) e sono sicura che ne vedremo delle belle,inoltre Ho notato che con pochi piccoli precisi particolari hai introdotto già un nuovo personaggio,avrà un forte peso in questa storia?Io ho avuto questo sentore! Comunque staremo a vedere!❤️
A presto Vivi❤️😘😘
Un bacio grande grande e grazie per questa piacevole sorpresa,mi hai regalato una piacevole lettura e tanti bei ricordi❤️❤️❤️❤️