Heaven and earth
di Lou Asakura

"A convincersi che forse, dopo, ci sarebbe stato qualcosa." <---Qui mi brilluccicavano gli occhi *W* Ma perchè non l'ho recensita? Divento più rincoglionita ogni giorno di più. Ora di cambiare il chip, Lù. Comunque la flash rappresent esattamente la mia visione di come possono essere una volta che avranno accettato di amarsi(completa fiducia nel Kubo xD) Impacciati e straordinariamente increduli. Sì, l'ho sempre visti così *W* E la preghiera (?) della fine è qualcosa di sublime, mi è piaciuta tanto. Me la appiccico in camera *ç*

Comincio leggermente ad alterarmi.
Non è possibile che ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi si stringa il cuore. *-* Sono veramente gelosa, hai uno stile di scrittura che ti ruberei a qualunque costo. ç___ç E come rendi i nostri Ichigo E Rukia, poi. ç__ç
E l'ultima flash che hai appena pubblicato è... scherziamo? Il Kubo dovrebbe prendere esempio da te, ecco cosa à__à Sarebbe esattamente ciò che noi vogliamo.
Be', ti obbligo a continuare così. *-* Byeee! <3

Buonciorno! Che brava che sei! Rukia a dir la verità mi sà un pò OOC, comunque va bene... Vabbè, al next capitolo, byebye!

Questo è quello che ho più fresco! Che bello!
Devo dire la verità, è anche quello che mi è piaciuto di più. E' un poco Grandeterribilebellezza style. (Pippi giace in una bara, svanisce in un ricordo [...] eccecxD)
Duuuuunque. L'ultima frase potevi evitarla, rovina tutto.
...argh! Lo spazio autore è più lungo della flash!xD

LUUU Come ti salta in mente di scrivere robe così lunghe? E io come le leggo? XD Lo sai che Rukia arrapata mi fa addormentare !
Ah, se non ci fosse Ukitake. ( E Renji a petto nudo che si allena con Ichigo *ç* *ha rigirato la cosa*)
Forza, sti due hanno bisogno di un aiuto, e se non voi, chi può darglierlo? Cosa aspettate, il PinkO dei denti?

Praticamente hanno recensito solo Blackberry! Se non ci fossimo noi! xD
Luccha, è un poco insolita anche questa drabble.
Ichigo ha le idee confuse, ma dopotutto Rukia è ghiaccio e sole (e la pioggia il fuoco la goccia... niente, questa canzone è troppo Ichiruki! *O*)
Continua così <\3 Le drabble insolite mi piaccionoxD

Un capitolo dedicato a me? *O*
Non me l'aspettavo proprio! Grazie infinite Lù! <333
E' vero che di IchiRuki ultimamente c'è stata l'ending, ma io vorrei qualcosa di più "vero"! >3< Che il Kubo ci dia qualche segnale nel manga! òwò
Ok, tralasciamo questi miei scleri e passiamo alla tua fanfic. ùwù Scritta molto, molto, molto, molto [...] molto bene! *___* La nuova felicità che vivono Ichigo e Rukia è quasi vista come un qualcosa a loro estraneo e non possono fare a meno di vivere questa situazione con angoscia, per la paura che tutto questo finisca... *O* E l'addio ci sarà, così come -molto probabilmente- ci sarà anche nel manga çwç
Mi raccomando, aggiorna in fretta, almeno potrai saziare in parte la fame di IchiRuki delle blacks italiane! <3
Ja ne, e ancora grazie! ^^

Oh, cavolo, mi sono resa conto che ho saltato il penultimo aggiornamento!
Non va assolutamente bene, Lù! Mi dovevi avvisare! XD
Apparte questo... nemmeno questa è smielata, giuro. Parola di una che in genere ha sintomi di rimescolamento di succhi gastrici quando legge Fiction sdolcinate. Di sintomi di questo tipo non ne ho avuti neanche lontanamente, quindi puoi stare tranquilla XD. Piuttosto, l'ho trovata molto bella.
Vedere Ichigo luogotenente della tredicesima compagnia fa uno strano effetto, lo ammetto, però ci starebbe bene.
Senza contare che, in questo modo, lui e Rukia si possono vedere quando vogliono ù_____ù.
*Inizia a farsi i viaggioni mentali perversi* XDDDD.
Ora ti saluto, Lù! Continua presto, eh! XD Bye, Kyù.

*_________*.
Non so cosa dire, giuro.
E'... perfetta *_*, semplicemente divina.
Questo ipotetico futuro è altrettanto perfetto, insomma, Ichigo e Rukia che capiscono durante una battaglia ciò che l'uno prova per l'altro, Ichigo e Rukia che sono ormai molto più che semplici amici, Ichigo e Rukia che sono felici insieme e che sanno che questa loro serenità presto verrà sconvolta, Ichigo e Rukia che sperano che il loro amore non finisca mai.
TU.SEI.UN.GENIO. Lo sai ormai, che adoro le tue storie, le tue idee, la tua originalità, il tuo modo di scrivere. Ma sai anche che te lo ripeterò sempre.
...Quindi abituatici XDDD.
Seriamente parlando: tu sei una che non aggiorna tanto in fretta, è vero; ma sei anche una che, quando aggiorna, lo fa con delle meraviglie stupende.
Quindi, non posso fare a meno di dirti di andare avanti così.
...Nel frattempo aspetto il continuo dell'altra Fan Fiction ù____ù.
Ancora i miei complimenti, Lù! Bye, Kyù.

E io che aspettavo con ansia il proseguo dell'altra! Vorrà dire che aspetterò! u___u
Ma che pucciolosi che sono 'sti due scemi!! *-* Ichigo e Rukia stretti stretti nel letto, che dormono (o almeno, ce lo fanno credere +___+ ) e quando si svegliano... puff! BACIO!! *çç* Ok... sto vaneggiando! Prenditi le responsabilità di questo! XDXD
Adesso la smetto prima di andare OT! Aspetterò Rukia arrap innamortissima e Ukitake gossiparo! *___*
Baciooooo!!

Ti prego continuala! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

*O* L'avevo letta un sacco di tempo fa, ma non avevo avuto il tempo di commentare.
Sappi che io in realtà sono un microchip impiantato nel tuo cervello, quindi sì, ti leggo nel pensiero.
In realtà non esisto.
Quale tuo migliore amico microchip ti posso dire che questa mi ha lasciato così :Q__________
a quanto pare mi sono immedesimata in Rukia XD
Non possiamo sapere se sia OOC, insomma, per quel che ne sappiamo, può essere anche che appena si scopre innamorata del fragolino, si spogli nuda e gli inizi a ballare la samba di fronte. ù_ù
*Ci pensa*
Beh, magari no, ma questa neesan innamoratacherinnegadiesserlo è così carina <3
E l'Ichigo che si è lasciato crescere i capelli poi è HOT.
Io continuerò a dire per l'eternità che codesto figliolo è un gran bel pezzo di ragazzo *W*
Aggiorna presto cara <3 Non ne ho mai abbastanza di questi due e delle tue fanfic <3

Tenerissimo il capitano Ukitake. <3 è proprio quel tipo di persona che intuisce prima di altri e che tenta di aprirti gli occhi, puntandosi addosso una luce flebile.
Mi ha commosso come Rukia ricordi Kaien... e l'idea che questi due siano insieme nella stessa squadra mi elettrizza, oh sì.
Complimenti Lou! ;D

Prima di tutto, ti invito ad aggiornare il prima possibile! ù__ù
Poi, continuo con il dirti che, secondo me, Rukia non è affatto OOC!! Insomma, una ragazza in crisi ormonale, innamorata di un bel ragazzo, qual è Ichigo, e con alle spalle l'avvoltoio bianco, qual è Ukitake. Poraccia, è comprensibile!! XD No, dai, a parte gli scherzi, Ukitakate potrebbe diventare il portabandiera dell'Ichiruki, a leggere questa prima parte!! (e oltre che essere pettegolo è anche Cupido!!! XDXD )
Quindi: il capitolo mi è piaciuto tantissimo (ho trovato una svista o due,tipo uno zero in mezzo a una parola XD), le caratterizzazione mi sono piaciute tanto e.... continua cosi! *___*
Bacio grande!!!

Già,già ù__ù
Rukia è proprio arrapata :3
Però dai,anche se come ti ho già detto ce la vedo un pò strana in questi panni,nel complesso la situazione non mi dispiace affatto,anzi *ç*
Come al solito migliori sempre di più nella narrazione e descrizione delle situazioni *___*
E anche questo prompt ha la mia approvazione <3
Continua così *O*