Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Lou Asakura    09/05/2009    7 recensioni
{ Raccolta di one-shot, drabble, flashfics, regolate dai cinquanta prompt proposti dalla community mezza_tabella.
~ Rating, genere ed avvertimenti variabili. Obviously Ichiruki
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ tutto cosi strano e cosi meraviglioso

Titolo: May the rain purify our dirty hearts.

Fandom: Bleach.

Personaggi\Coppia: Ichigo\Rukia.

Prompt: 31. Felicità

Rating: PG-13

Riassunto: Possano le due anime dilaniate dai ricordi trovare la pace insieme, possa la pioggia alleviare il dolore di un passato che non svanisce.

Possa la felicità avvolgerli nella sua spira e mitigare gli affanni di una vita che finisce e comincia adesso, di un infanzia terminata forse troppo in fretta. Di una madre che non c’è più, di un maestro che resta un ricordo. 

Avvertimenti: Ambientata in un ipotetico futuro nel quale Ichigo e Rukia hanno compreso di amarsi reciprocamente.

Note: Parte della raccolta Heaven and earth.

Link alla tabella: qui .

 

 

31. Felicità

 

 

E’ tutto cosi strano e cosi meraviglioso.

Sorrisi, carezze, baci a fior di labbra. Abbracci tanto a lungo desiderati ed ora finalmente tuoi, vostri, il calore del suo corpo tra le braccia e la sua voce adorata che ti invoca, che ti conforta, che ti ama.

Ichigo e Rukia sanno che non durerà, ma non ci badano.

La felicità improvvisa è insieme troppo intensa e troppo devastante, troppo perfetta per essere vera, troppo effimera per poter durare.

Ma sangue non ce n’è più.

La guerra è finita da tempo, testimoniata solo da un vuoto nei cuori la dove un tempo c’erano gli amici, i fratelli, i maestri.

Ma Ichigo e Rukia ce l’hanno fatta. Sono vivi, entrambi, si stringono la mano sotto il sole caldo e dolce di quella primavera appena iniziata.

Una primavera senza guerra.

Sangue non ce n’è più e comincia una nuova vita, fatta di labili sorrisi e liti passeggere, strette di mano e carezze impacciate, e poi ancora zuffe ed ancora baci sognati, ed ancora amore.

Un amore fiorito sui campi di battaglia tra il clangore delle armi, quando ancora la timida stretta di una mano, una parola di conforto sussurrata durante la notte, bastavano a mandare in tumulto il cuore.

A convincersi che forse, dopo, ci sarebbe stato qualcosa.

Quando tutto fosse finito, dopo la guerra, qualcosa per cui vivere.

Qualcosa in cui sperare. Una presenza accanto a se, ormai diventata tanto consueta ed indispensabile da non potersi immaginare senza, un amico divenuto gradualmente di più, un amicizia cresciuta tra le baruffe quotidiane, le piccole liti e gli scontri con nemici sempre più forti, fino a divenire incancellabile, fino a tramutarsi in qualcosa che amicizia non lo è più.

E capire, all’improvviso, per che cosa vivere. Per che cosa combattere.

Per un futuro diverso, per una vita tranquilla.

Vedere il mondo per la prima volta, con altri occhi, con gli occhi di chi ama.

[E vedere solo lui. E vedere solo lei].

E’ cosi strano potersi abbracciare, cosi strano e cosi dannatamente bello sentire la sua pelle nuda sulla tua, e sapere che sarà il suo viso la prima cosa che vedrai, appena aperti gli occhi, che la tua giornata comincerà col suo viso, e che con quello si concluderà.

Ichigo e Rukia sanno che non durerà per sempre, ma ad entrambi piace pensarlo.

I baci e le carezze dell’altro acquietano il dolore e leniscono  i ricordi, ed è come rinascere ogni volta, come dimenticare. Come vivere una nuova vita.

 

Pioggia, che sollevi cielo e terra, possa tu purificare questi due cuori.

Pioggia, che unisci cielo e terra, possa tu unificare questi due cuori.

 

Possano le due anime dilaniate dai ricordi trovare la pace insieme, possa la tua caduta alleviare il dolore di un passato che non svanisce.

Possa la felicità avvolgerli nella sua spira e mitigare gli affanni di una vita che finisce e comincia adesso, di un infanzia terminata forse troppo in fretta. Di una madre che non c’è più, di un maestro che resta un ricordo. 

Ichigo e Rukia sanno che finirà, ma vorrebbero che fosse per sempre.

Mamma,

Kaien-dono,

può questa felicità che sento durare per l’eternità?

 

 

 

 

 

 

 

{Spazio dell’autrice}

Finalmente, dopo secoli, aggiorno. Non con la quarantaquattro, il seguito della precedente shot, come avevo promesso, bensì con questo prompt, felicità, che mi girava in testa da un po’.

Ancora una volta ci troviamo in un ipotetico futuro (un ambientazione che mi piace da matti, perciò aspettatevene tanti del genere *A*), ed ancora una volta troviamo un Ichigo ed una Rukia che hanno preso consapevolezza dei propri sentimenti reciproci.

Ho provato a descrivere in che modo, secondo me, la loro amicizia si sia tramutata in amore, ed come i due se ne siano resi conto. Spero di esser riuscita a trasmettervi almeno un po’ di ciò che avrei voluto esprimere.

L’improvvisa felicità, per loro cosi estranea, oscurata però dalla consapevolezza che sarebbe durata per molto, dal pensiero dell’addio sempre più imminente.

E la pioggia, la stessa pioggia sotto la quale entrambi hanno vissuto l’episodio che più ha segnato le loro vite, chiamata a purificare i due cuori “sporchi”, come loro si definiscono.

Il titolo significa, appunto “pioggia, possa tu purificare i nostri cuori macchiati”.

A dire la verità, questo prompt mi piace parecchio. Si, si, mi piace proprio *______*. Spero che possa compensare almeno in parte alla mancanza di Ichiruki delle ultime due settimane (anche se, insomma, la ending nella quale si tengono per mano… *__*), perciò ho deciso di dedicare questo quarto capitolo della mia raccolta a Tak, che mi ha telefonato l’altra sera lamentando una pericolosa mancanza del nostro pairing preferito.

Detto ciò, passo a rispondere alle vostre recensioni ù___ù. (Il prompt quarantaquattro a breve, magari a dopo la scuola XD)

 

Recensioni time <3.

 

Yue: 100% Yue approved? XD Spero che anche questo abbia la tua approvazione, neesan +___+ E ripeto, Rukia non è strana, è solo innamorata ù___ù. *rilegge* Miglioro? Davvero miglioro? Yeeeeeeh! *saltella in giro*. *la riportano alla realtà*. Aheeeem ;___; Grazie XD

Win: Prima cosa, Win cara, mi dispiace di non aver aggiornato abbastanza in fretta ù__ù. Seconda cosa, uno zeeero? Doooveeeeee +___+ *corre a caccia dello zero*. Beh, sono contenta che tu comprenda questa Rukia arrap… ehm, innamorata. In effetti, con un figo quale Ichigo… *le tappano la bocca*. Arigatò <3.

Kaho: E’ un onore avere una tua recensione, cara Kaho *O* Eh si, anche io penso che Ukitake sia una sorta di Cupido XD Soprattutto a causa di quel ruolo simile ad un padre che ricopre nei confronti di Rukia, credo che si sia accorto di un certo qualcosa molto prima della nostra Kuchiki ù__ù. Grazie mille per la recensione <3.

Evyn, ovvero il Chip_nel_mio_cervello: Ev, è stato shockante scoprire che sei un chip nel mio cervello, ma credo di averlo accettato, ormai. E Rukia, ballare nuda davanti a fragolo… *ci pensa*. Non male, se poi finisce in camera da lettcoff coff. Avete capito cosa intendo u__u”””. Ichigo con i capelli lunghi è HOT, ma non hai ancora visto l’Ichigo con la camicia fuori dai pantaloni e la cravatta allentata *muore*. E sono totalmente d’accordo sul gran pezzo di ragazzo, coff coff ù___ù.

Arachne: Purtroppo il seguito non c’è ancora, ma spero che intanto ti accontenterai di questa flash ù__ù.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura