Un nuovo inizio
di Tequila_Ev

26/04/16, ore 23:28

ciao !! qst capitolo "Appostamenti notturni" lo trovato in certo senso divertente, buffo x come i 2 amici si comportano: la fissa d Stiles e d come Scott è sempre vicino all'amico, a dargli man forte :-) Brava !! (ho notato che il capitolo si ripete nella sua parte originale 2 volte, nn so se mi sn spiegata) CMQ alla prossima ;-)

14/03/16, ore 02:21

ciao !! quando leggo i tuoi capitoli c trovo sempre molta tenerezza e tristezza nello stesso tempo, sempre in bilico, senza che nessuno dei due prevalga, una linea sottile come quella che c'è tra sogno e realtà. tt qst x dire che il capitolo mi è piaciuto molto e x farti i complimenti ;-)

08/02/16, ore 11:56

Mi sono commossa T.T immagino quanto soffrono entrambi per la sua morte...
Per quanto riguarda l'amore che prova per Lydia mi sono intenerita...
Perchè non c'è amore più vero di quello che prova un bambino!
Aspetto il prossimo capitolo :)
Maya.

08/02/16, ore 09:37

ciao !! storia malinconia e 1 po' triste, con 1 titolo davvero azzeccato e bll. Mi è piaciuto qst tuo modo d descrivere come il piccolo Stiles percepisce realtà contro sogno. Davvero 1a storia ben scritta e spero d leggerne presto d altre. ;-) Brava !!

07/02/16, ore 16:02

Davvero bella! Il tuo modo di scrivere è diverso dal mio...ma comunque mi piace e la storia mi attira.. ora mi piacerebbe sapere di più su Stiles.. sul rapporto che ha con suo padre.. su come ci si sente ad essere preso in giro da tutti.. e se ci sarà qualcosa tra lui e Lydia

06/02/16, ore 20:49

NO, MA WOOW. WOW, WOW E ANCORA WOW.
Hai saputo interpretare benissimo la brutta atmosfera in casa Stilinski dopo la morte di Claudia, e sei riuscita a far apparire Stiles un dolce bambino innocente orfano di madre, tipo WOW.
Ho già detto WOW?
Poi Lydia, aweee. WOW.
Primi attimi Stydia, che cushioliii. Okay, basta. Riuscirei a dire solamente wow.
Complimenti. Baci,
Chiara♥

06/02/16, ore 15:48

ciao !! la tua One-Shot è molto carina e lo letta volentieri. Mi è piaciuto il fatto che t 6 concentrata sul personaggio d Stiles e sull'atmosfera in casa Stilinski dopo la morte d Claudia. E poi nel finale c'è "UN NUOVO INIZIO" con l'entrata in scena d Lydia; come bella è anche la frase d chiusura !! Brava !! ;-)