I'm so sorry……
di Ciceronix

06/02/16, ore 16:47

O.O AHHHH!! NON CI CAPISCO PIù NIENTEEEE!!!!
ellen: però....ora anche gli adulti sono delle merde...alla grande!
QUEGLI STRONZI!!! HO QUASI PIANTO!! T^T buaaa!!!! povero harry, maaaax, ma che cazzo è successo!? chi è james ora!? AHHH!!!
ellen: io proprio non capisco perchè non lo hai fatto fuori....sai, è una bellissima sensazione! è come una vendetta sfogata sul corpo di un'altro, una vendetta che si ripete all'infinito, gli occhi pieni di lacrime e di paura, la stessa che poteva avere la rovina della tua vita negli occhi, come si può non resistere?
io sono confusa.. @.@ ma ho capito tutto..... SIAMO FINITI NELLA CREEPYPASTA DEL SUICIDIO DI SQUIDDI!!!!O.O  tutto quadra! spongebob e patrick che lo deridono, le sue lacrime, il suo suicidio, TUTTO QUADRA!!! BUAAA!!! SONO CONTENTA!!! :,,,))) non vedevo l'ora, madò! ora sono più in ansia di primaaaaa >.< sto sclerando come se non ci fosse un domaaaaniiiiiiii!!!!!
jeff: le mie orecchie!!
jeeefff!!!!- minkia che culo, sei arrivato nell'esatto momento in qui liu non è attivo XDD
ellen: max.....fidati...prima o poi entrerai anche tu nel girone dei peccatori....ci entrano tutti....*faccia da pscopatico* ahhahaha.....
abbiamo perso ellen..
jeff: non ci mancherà u.u
ma poverino! caro killer maniaco, quelli che tu chiami "stupidi ideali" sono quelli che danno gioia alla tua vita anche nei momenti bui, come adesso, ho due cazzo di afta (sono delle bolle) sulla lingua, sotto la lingua ho il segno doloroso dell'apparecchio, ho un'altra bolla, lì dove jeff si è tagliato per incidersi il sorriso brutto che ha
jeff: ma proprio questo esempio dovevi usare -.-
si. non riesco a ridere, non riesco a mangiare (sto morendo di fame!!!! T^T) riesco a malapena ad ingoiare la mia saliva per il dolore che sento, ma sono triste? no. ho appena letto sta ff! c'è, chiariamoci! bah, alcuni killer ragionano col culo, tipo jeff u.u
jeff: -.-
però è comunque un pensiero profondo, a qui io ( si, esatto, io, la scimmia non evoluta di cervelllo) penso molto spesso quando sono depressa. QUEI BASTARDI!!! HARRY!!!! T^T PICCOLINO!!
jeff: perfetto, questa sclera, e  l'altro  è uscito di testa e  tenterà di uccidere liu perchè ne ha voglia
ellen: *affila la lama del coltello con un ascia* hm? come fai a sapere che ho scelto proprio lui?
jeff: semplice, 1 e.j è senza impicci 2 rimango vivo 3 si risolve il problema principale di tutto sto pandemonio
ellen: shhh, non dire ai quattro venti i miei piani!
BUAAAAA!!!! T^T HO FAMEEE- hm? chi deve uccidere chi!? JEFF! non combinare casini!
jeff: sto tizio sta affilando il suo coltello con un ascia... E TU DAI LA COLPA A ME!!!??
si!
jeff: -.-
ellen: XDD
ok, io non ho notato errori, come sempre, da come si è potuto dimostrare adoro questo capitolo, quindi lo sclero è finito!
jeff: SIII!!!! *si butta dalla finestra* I BILIEVE CAN A FLY!!!!
O.o ooook
bene, qui con il tg5 è tutto! :D
bye bye :3
p.s: PRIMA! scusa, dovevo farlo, su youtube mi avrebbero pestata come il pesto XDDD

(Recensione modificata il 06/02/2016 - 04:50 pm)