The Mountain House
di LadyBlack98

12/02/16, ore 07:25

Ciao! Io vorrei che continuaste, ma nel modo corretto. Questa storia che avete condiviso con i lettori non é abbastanza piena di avvenimenti in grado di coinvolgerli e di convincerli a leggere ancora. In pratica non avete scritto niente, la situazione si è evoluta a malapena e i personaggi non sono stati caratterizzati affatto, rendendo la storia tragica molto meno interessante. Al di là degli errori stilistici come delle ripetizioni e alcune virgole mancate (o in eccesso) avete un buon potenziale, tuttavia solo leggendo questa storia non riuscirei a dirvi di continuare, perché da essa non ne fuoriesce quasi niente, tra emozioni e capacità narrative. Non vi direi mai di smettere! Questa recensione è per convincervi a lavorare di più e meglio, magari scrivendo una storia più lunga, con narrazioni più concentrate, caratterizzazione dei personaggi, un evento che scuote la calma iniziale. Spero di essere stato utile e che non ve la prendiamo per questa mia critica, che come le altre ha solo intenzione di aiutare. detto cio, buon lavoro! -GiovanniC86-