Kiss me again
di DelilahAndTheUnderdogs

Ciao :)
io sto amando questo storia sempre di più, te l'ho già detto? XD
Scherzi a parte, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. La prima parte, in cui Kibum viene chiamata "scimmia" e trattata in quel modo, mi ha emozionata tantissimo. È stato un pezzo davvero molto triste e l'hai descritto molto bene.
Sto aspettando con ansia il momento in cui finalmente questi due cuori si rincontreranno (ormai sono diventati la mia otp!) e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima :)

Come promesso eccomi subito qui :D
Vediamo il capitolo aprirsi con una Kibum bugiarda ma a fin di bene, il suo e come biasimarla? Le manca in parte il Brasile, quella che é stata una casa per otto anni ma ovviamente vuole stare il più possibile lontana da quell'essere schifoso e per di più ha paura che la possa trovare,povera kibum.
Mi piace il fatto che si sia messa subito a lavoro, senza perdere tempo anche se la situazione è complicata e non fanno altro che fissarla tutti ç.ç
Se solo fosse stato sobrio Taeyang l'avrebbe vista e aiutato l'amico, mannaggia!
Sulla prima parte non ho nulla da dirti o appuntarti.
Ho a m a t o la citazione di Hunger Games ho amato libri e film! 😍
E ho notato anche i Pentatonix 😏
Vediamo infine il nostro protagonista pazzo per Kibum come un adolescente, é troppo kawaiii così come gli amici che vogliono aiutarlo!
Well, non ho proprio nulla di cui lamentarmi o da dirti in questo capitolo (non ho trovato errori et simila), continua così!

07/03/16, ore 22:18

Eccomi anche qui ^^
Questo capitolo è più breve dell'altro, o sbaglio? Mi è piaciuto anche questo però u.u
Mi piace il fatto che T.O.P voglia aiutare l'amico a ritrovare Kibum (è lui, vero? Faccio confusione con i nomi xD) mentre l'altro sembra essere impassibile e chiuso nei suoi pregiudizi, ma sono sicura che anche lui voglia bene a GD e farà del suo meglio per vederlo contento :)
Io aspetto sempre l'incontro fra i due, sono impaziente! xD
Buon lavoro con la grammatica, c'erano giusto due sviste se lo rileggi te ne accorgi. Per il resto va bene :)
tetjej
P.S. Per curiosità ho ascoltato due-tre loro canzoni e devo dire che non sono niente male! :D

Dopo quasi un mese che mi hai chiesto di leggere questo secondo capitolo, eccomi qui a recensire. Scusami per il ritardo ma non ho avuto un attimo libero e sono rimasta indietro con tante cose (come leggere la storia), ma passiamo al capitolo.
Mi piace il fatto che sia incentrato su ciò che è successo a Kibum in Brasile, ho odiato il suo ex ragazzo, mai si dovrebbero picchiare le persone amate, e poi lei mi sta così simpatica! xD
Però almeno è ritornata in Corea, dove ad attenderla c'è la sua famiglia. Ho adorato la sorella, davvero, mi piace troppo! E poi Kibum spera di ritrovare lui, quel ragazzo dai capelli rosa per cui ha avuto sempre una cotta, certo che sono passati otto anni, eh?
Ma nel prossimo capitolo si incontreranno, vero? Lo spero tanto *^*
Mi è piaciuta la suddivisione del capitoli in parti, quasi fossero degli atti di un testo teatrale. Anche con la grammatica hai fatto un buon lavoro, ti consiglio dal punto di vista grafico di aumentare la grandezza del carattere, dal pc è scomodo leggere perché troppo piccolo :/
Per il resto va bene :)

03/03/16, ore 15:47

Ciao! :)
È sempre una gioia leggere i tuoi aggiornamenti. Per quanto io non sia molto preparata e non faccia parte del fandom, mi piace moltissimo la storia. Ma questo già lo sai :)
Ho adorato la parte finale in cui dici "Dopotutto, non è coreana (il che lascia - a parer suo - molto a desiderare)". Giuro, ho adorato quel pezzo! C'era quel pizzico di...non so nemmeno come definirla, perché mi verrebbe da dire "ironia" ma non è il termine adatto. Comunque mi ha fatto sorridere. Nonostante non sia una cosa particolarmente belle giudicare una ragazza solo perché non è coreana, hai impostato la frase in modo quasi divertente. In generale, lo fai con tutta la storia a dire il vero: alterni momenti allegri a momenti tristi con una grande facilità. A volte mi chiedo come ci riesci!
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

La metto nei preferiti così posso seguire le vicende 😊 Comunque mi piace molto. Voglio sapere come come finisce tra Kibum (😏😂) e il GD (?). Quindi vedi di aggiornare presto. Anyway, sei migliorata nello scrivere, mi piaci molto.
Scrivine una sul truzzo 😂

Ciao carissima :)
Un altro emozionante capitolo! Finalmente Kibum è tornata in patria e io non vedo l'ora che rincontri "il ragazzo con i capelli rosa cicca" :)
La madre che vuole uccidere il suo ex mi ha fatta morire dal ridere! Anche se poi in realtà da ridere c'è ben poco; anch'io vorrei uccidere il ragazzo di mia figlia se l'avesse picchiata!
Comunque la tua storia mi sta prendendo sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci :)

Ciao! Perdonami se ci ho messo così tanto a passare, ma come dicevo ho avuto una settimana a dir poco stressante e piena di impegni D:
Comunque, passiamo alle cose serie.
Ho A D O R A T O questo capitolo, davvero! Vabbè che ormai io shippo 'sti due e neanche ho la minima idea di chi siano, è che sono troppo shfhi
Adoro gli amori tormentati, e questo lo incarna alla perfezione *^*
Lui innamorato di lei da ben otto anni non riesce a dimenticarla e la cerca in chiunque, ma non basta, ci si mettono gli amici a cui la tizia non va bene perché non del tutto coreana, prevedo guai xD
Ho apprezzato particolarmente la divisione del capitolo però mi mancano i tuoi banner xD
Vabbè, il capitolo è perfetto così com'è *^*
Hai fatto un ottimo lavoro :3
a presto,

Ciao :)
Come promesso, appena ho finito di studiare sono corsa a leggere.
Dunque, inizio dicendoti che forse non sono la persona più indicata a darti un parere perché conosco molto poco tutto ciò che riguarda la cultura asiatica (ad esempio, non ho idea se questa cosa di innamorarsi di una persona appartenente a un'altra razza sia davvero un problema o se è solo una cosa che hai usato per la tua storia. Sono molto ignorante al riguardo, lo ammetto) e non so assolutamente nulla di questa band. Detto ciò, la storia comunque mi ha presa moltissimo. Per quanto io non conosca nulla dei personaggi di cui hai parlato, mi sono sentita davvero coinvolta nella storia di questo ragazzo sofferente che si innamora di una ragazza che tutti considerano un "mostro". Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo! Spero davvero che troveranno il modo di incontrarsi di nuovo e di poter stare insieme *.*
Per quanto riguarda il lato "tecnico", mi piace molto come scrivi: il testo è scorrevole, non ho trovato errori e sai davvero come impostare le frasi per poter catturare l'attenzione dei lettori.
Complimenti!
Spero di leggere presto un seguito e, mi raccomando, se e quando lo pubblicherai fammi sapere!
Baci,
Gloria :)